Home Grey's Anatomy Abc, Grey’s anatomy 9 si farà (anche col cast incerto), Private Practice si sposta al martedì per Scandal, Cougar Town 3 ancora senza data. Pan Am “ancora in corsa”

Abc, Grey’s anatomy 9 si farà (anche col cast incerto), Private Practice si sposta al martedì per Scandal, Cougar Town 3 ancora senza data. Pan Am “ancora in corsa”

Paul Lee, a capo della Abc, ha confermato che Grey’s anatomy 9 si farà anche se il cast ancora non è confermato, Scandal e Apartment 23 partiranno ad aprile, mentre Cougar Town 3 non ha ancora una data…

pubblicato 11 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:27

E’ toccato alla Abc, ieri, essere al centro del Television Critics Association winter press tour. Paul Lee, a capo della direzione intrattenimento del canale, ha rassicurato sul destino di “Grey’s anatomy” e “Cougar Town”, ha anticipato le date di messa in onda di “Scandal” e “Don’t trust the B– in Apartment 23”, annunciato lo spostamento di “Private practice” al martedì e dato un’anticipazione sulla seconda stagione di “Revenge”, mentre ha chiarito che su “Pan Am” la partita non è ancora chiusa.

Grey’s anatomy 9: “Shonda sa quel che fa”

Grey s anatomy

Con parte del cast storico (Ellen Pompeo, Sandra Oh e Patrick Dempsey, che ha posto delle condizioni) con il contratto in scadenza, i fan di “Grey’s anatomy” temono che la nona stagione della serie rischi di perdere parte del cast storico. Lee, sebbene abbia confermato che le trattative non si sono ancora concluse, ha garantito che lo show proseguirà senza deludere:

“Lo show è ancora creativamente al top della sua forma. Shonda (Rhimes, ndr) ha una visione che nessun altro ha, sa cosa sta facendo e dove vuole andare. Sappiamo che un’idea non solo per la fine della stagione ma anche per oltre questa ed è un’idea davvero molto forte”.

Scandal debutta il 5 aprile (e Private practice si sposta)

Scandal

A proposito della Rhimes, Lee ha confermato la partenza di “Scandal”, la sua nuova serie ambientata nel mondo delle pubbliche relazioni, per il 5 aprile, di giovedì, nello slot successivo a “Grey’s anatomy”. L’idea è quella di sfruttare il traino del medical drama per lanciare la nuova serie. E “Private practice”? Gli episodi conclusivi dello spin-off della serie drama più vista dalla Abc andranno in onda di martedì, dopo “Dancing With the Stars”.

Apartment 23 arriva l’11 aprile. E Cougar Town?

Don t trust the Bitch in the Apartment 23

La nuova comedy “Dont’ trust in the B– in the Apartment 23”, che ha tra i protagonisti James Van Der Beek nei panni di sè stesso, debutterà l’11 aprile, al posto di “Happy Endings”, che sarà concluso. Tra le comedy, attesa anche “Cougar Town 3”, il cui ordine è passato da 22 a 15 episodi, mentre la messa in onda è slittata alla primavera. Lee ha garantito che la serie andrà in onda nei prossimi mesi, nello specifico a marzo, anche se la data non è ancora stata decisa.

Pan Am? “Non è cancellato”, Revenge potrebbe cambiare location

Revenge

Infine, le nuove serie. Su “Pan Am”, di cui in tanti parlano di una cancellazione praticamente già avvenuta, visti i bassi ascolti ed il mancato ordine di episodi aggiuntivi oltre ai quattordici garantiti, Lee ha voluto sottolineare che la serie potrebbe essere rinnovata:

“Abbiamo episodi che andranno in onda fino a febbraio… E’ in corsa per il rinnovo”.

Più probabile (se non certo), il rinnovo di “Revenge”, che però nella seconda stagione potrebbe cambiare location. Se, infatti, le puntate ora in onda sono ambientate negli Hampton, la nuova stagione potrebbe spostarsi in un’altra località, per garantire dinamicità alla storia. La prima stagione sta raccontando gli avvenimenti nel corso di un’estate, realizzare un’altra stagione concentrando tutti gli eventi nello stesso posto ed in periodo di tempo altrettanto ristretto, in effetti, potrebbe danneggiare lo show.

Grey's Anatomy