Home Notizie Paris Hilton e l’ebbrezza dell’arresto

Paris Hilton e l’ebbrezza dell’arresto

Paris Hilton arrestata per guida in stato di ebbrezza. E’ una Reuters di 25 minuti fa, che titola esattamente così: Paris Hilton arrested for drunk driving. Sta già facendo il giro dei siti di informazione e gossip, a riprova di quanto sia potente l’appeal mediatico della bionda eletta in tempi non sospetti e per democratica

7 Settembre 2006 12:49

Paris Hilton Paris Hilton arrestata per guida in stato di ebbrezza. E’ una Reuters di 25 minuti fa, che titola esattamente così: Paris Hilton arrested for drunk driving. Sta già facendo il giro dei siti di informazione e gossip, a riprova di quanto sia potente l’appeal mediatico della bionda eletta in tempi non sospetti e per democratica decisione del sottoscritto mascotte del TvBlog.
Il fattaccio è avvenuto a Hollywood: fermata per la sua guida a dir poco eccentrica, Paris ha fallito il sobriety test ed è stata accompagnata a conoscere l’emozione del suo primo arresto.
Che la notizia sia vera, non dovrebbe esserci alcun dubbio: la Reuters fa nomi e cognomi di esecutori materiali dell’arresto e portavoce della polizia di Los Angeles: tutti confermano, e questo è un altro micro-capitolo della saga dell’Hilton.