Circus: il Fattore C non l’aveva considerato

Qualche voce trapelava già da un po’ ma ormai ne abbiamo la conferma ufficiale. Tra Circus e il Fattore C di Bonolis è guerra aperta per aggiudicarsi la vetrina più ambita: la domenica sera. Sull’onda del successo di Amici, che ha beneficiato dell’opportunità di sforamento fino a tarda notte consentita solo al domenicale catodico, il

paolo bonolis fattore cQualche voce trapelava già da un po’ ma ormai ne abbiamo la conferma ufficiale. Tra Circus e il Fattore C di Bonolis è guerra aperta per aggiudicarsi la vetrina più ambita: la domenica sera. Sull’onda del successo di Amici, che ha beneficiato dell’opportunità di sforamento fino a tarda notte consentita solo al domenicale catodico, il Paolino nazionale sembrerebbe essere riuscito a spuntarla sul reality di Barbara D’Urso.
Pare, infatti, che il nuovo show tanto atteso del presentatore non andrà in onda al martedì, ma alla domenica. Già a partire dal 10 settembre.
Per lanciare il nuovo programma su cui il presentatore si gioca molto della sua immagine, Bonolis, sostenuto dal manager Presta già influente in Buona Domenica, ha sempre detto di preferire la domenica e non il martedì dove sulla concorrente Raiuno sono previste grosse fiction come Falcone e Petrosino. Ieri, in un vertice Mediaset, la decisione di adottare questa linea, che penalizza in primo luogo Reality Circus privato della sua collocazione ufficiale.
Mentre Raiuno già prepara le contromosse, prevedendo di spostare le fiction alla domenica, Bonolis non ha considerato il vero Fattore C: il calcio dei posticipi di Serie A (che già in passato non gli ha portato troppa fortuna e che tanti ascolti fece perdere a varietà tradizionali come Scherzi a parte)…

[Fonte Il Giornale]

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →