Home Rai 1 Affari Tuoi – Tocca a Teocoli

Affari Tuoi – Tocca a Teocoli

L’accordo con i vertici Rai è stato raggiunto nel tardo pomeriggio. In vista della scadenza del contratto con Mediaset, lo showman di Taranto (60 anni il 25 Febbraio) ha colto al balzo l’ottima occasione di un rilancio alla grande dopo i mezzi successi collezionati nell’ultima stagione in quel di Cologno Monzese.Fabrizio Del Noce, contento di

di maxrenn
28 Giugno 2005 19:17

L’accordo con i vertici Rai è stato raggiunto nel tardo pomeriggio.
In vista della scadenza del contratto con Mediaset, lo showman di Taranto (60 anni il 25 Febbraio) ha colto al balzo l’ottima occasione di un rilancio alla grande dopo i mezzi successi collezionati nell’ultima stagione in quel di Cologno Monzese.

Fabrizio Del Noce, contento di aver scampato il sinistro pericolo Fabio Fazio, dice che “la scelta è avvenuta sulla base delle caratteristiche professionali di Teocoli che si sposano ottimamente con il tipo di format e che possono rinnovare lo straordinario successo del programma”.

Piersilvio Berlusconi si dice dispiaciuto.
In effetti sarà molto dura per quelli di Canale 5 controprogrammare in maniera intelligente la fascia oraria più calda del palinsesto, ora resa bollente dall’accoppiata Teo Teocoli / Affari Tuoi.

Come risponderà Antonio Ricci?

O, meglio, Mediaset continuerà a rispondere ancora con Antonio Ricci?

Rai 1