Home Notizie Il mondo di Patty arriva su youtube

Il mondo di Patty arriva su youtube

Avete nostalgia de “Il mondo di Patty”? La prima stagione della telenovela per teen arriva su youtube dal 1 dicembre alle 17.00.

pubblicato 1 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:31


Avete nostalgia di Patty Castro? Se vi manca Il Mondo di Patty, sappiate che la serie argentina, arriva su youtube con tutte le puntate della prima stagione (155). A partire da oggi 1 dicembre la ragazzina tutto pepe sarà in onda con una puntata al giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.00.

I fan che seguono il canale ufficiale dedicato alla serie argentina con grande entusiasmo dal 2009 avranno la possibilità di ripercorrere le vicende della tenera Patty, e le performance de “Le Popolari” e “Le Divine”. L’iniziativa sarà collegata all’attività del web magazine Il mondo di Patty che ha anche una pagina facebook e lancerà spunti per interagire con i fan sparsi per la Rete.

L’iniziativa che nasce da un accordo siglato tra YAM112003 ed Elastic Rights Italia, é una novità per youtube, dato che fino ad oggi mai era stata mandata online una produzione così lunga ideata e prodotta appositamente per la televisione (trasmessa da Disney Channel e Italia1). Vedremo se la telenovela riuscirà a ripetere il successo televisivo anche in Rete: le carte in regola non le mancano dato che gli appassionati che sostengono la rossa occhialuta Patty Castro sono tanti. Tenetevi pronti e all’ora stabilita cliccate qui.