Circus rinuncia alle tigri (tanto c’è la Marini)?

Fervono i preparativi di Reality Circus, il cui debutto è previsto per domenica 17 settembre, con un’importante decisione in trattativa: la rinuncia alle tigri. Si dà il caso, infatti, che, dopo il brutto incidente capitato al figlio di Moira Orfei, assalito da una tigre siberiana che ha poi causato la morte di un inserviente indiano,

d'urso reality circusFervono i preparativi di Reality Circus, il cui debutto è previsto per domenica 17 settembre, con un’importante decisione in trattativa: la rinuncia alle tigri. Si dà il caso, infatti, che, dopo il brutto incidente capitato al figlio di Moira Orfei, assalito da una tigre siberiana che ha poi causato la morte di un inserviente indiano, la produzione stia pensando di non lavorare con gli animali feroci. A confermarlo, la stessa Barbara D’Urso, in un’intervista rilasciata a Monica Setta su Gente, durante le vacanze in compagnia di Raf e Gabriella Labate:

“Di sicuro, gli avvenimenti ci hanno fatto riflettere, perchè stiamo valutando se eliminare gli animali dal reality e fare una trasmissione sul modello dell’affascinante Cirque du Soleil”.

La regina de La Fattoria, tuttavia, dà a sua volta alla Marini la qualifica di tigre del cast, non replicando alle indiscrezioni di un’ipotetica querelle scoppiata tra le due al momento del servizio fotografico ufficiale.
La conduttrice, infatti, preferisce difendersi dai cattivi gossip sulla sua vita sentimentale, smentendo le voci di una rottura con il marito Michele Canfora addebitabile alla lontananza estiva, che sarebbe dovuta, invece, a impegni professionali di entrambi.
Il settimanale in questione, a questo punto, riporta la lista dei concorrenti, soprannominandoli “i magnifici 11”. Le sorelle Boccoli dovrebbero giocare da sole e non in coppia e, inoltre, viene confermata dalla stessa D’Urso la presenza di Costantino (dato per assente su Chi).
Al contrario, manca inspiegabilmente all’appello Pierluigi Coppola. Sperando che prima o poi si mettano d’accordo, aspettiamo conferme.

I Video di TvBlog