Home DAZN 3 mesi di DAZN PLUS col 20% di sconto per il Black Friday

3 mesi di DAZN PLUS col 20% di sconto per il Black Friday

Per il Black Friday di Amazon l’abbonamento a DAZN PLUS va in sconto del 20% per 3 mesi. Ecco come approfittare subito dell’offerta.

23 Novembre 2022 14:49

Il Black Friday 2022 di Amazon è in corso in questi giorni e tra le offerte interessanti che vengono proposte dal colosso dell’e-commerce c’è qualcosa che i fan della Serie A e non solo: 3 mesi di abbonamento a DAZN PLUS, il pacchetto più completo di DAZN con accesso in contemporanea da due dispositivi, a 99,90 euro invece di 119,97 euro, vale a dire 33,3 euro al mese per 3 mesi invece di 39,99 euro.

La promozione, unica nel suo genere e valida solo per pochi giorni, arriva sotto forma di carta digitale che può essere acquistata direttamente su Amazon e applicata a tutti gli account di DAZN, nuovi e già attivi. Tutto quello che bisogna fare per approfittare di questo sconto è COLLEGARSI A QUESTO INDIRIZZO e acquistare il buono regalo di Amazon per DAZN PLUS, per sé stessi o come regalo per amici e familiari con cui si condivide la passione per il calcio.

È sufficiente inserire l’email del destinatario, il nome del mittente e un messaggio da allegare al buono regalo. Si può anche decidere di scegliere una data di spedizione, così da far recapitare il codice al destinatario per occasioni speciali come il Natale o il compleanno. Il buono regalo deve essere acquistato tra il 22 novembre 2022 e il 28 novembre 2022, ma il codice per l’abbonamento ha una durata di 12 mesi dalla data di acquisto.

sconto dazn

La carta digitale verrà spedita via email insieme al codice per l’attivazione dell’abbonamento a DAZN PLUS, da inserire nel proprio account di DAZN: dal momento dell’attivazione si avranno tre mesi pagati e un risparmio di 20 euro per il periodo interessato.

Ottieni 3 mesi di DAZN PLUS in sconto del 20%

Una nota doverosa pensata da Amazon per frenare i furbetti: l’offerta è valida una sola volta per cliente. E, inoltre, “Il codice non può essere convertito in denaro o in altro e non può essere restituito, rivenduto o scambiato“.

DAZN