Dr. House, seconda stagione in partenza

Stanno per terminare le repliche di Dr. House – Medical Division. Venerdì prossimo alle 21.55 su Italia1 andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione, mentre dal 3 settembre, ogni domenica alle 21, partirà la seconda stagione composta da 24 episodi (contro i 22 della prima).In contemporanea – il 5 settembre – inizierà negli Stati

Dr. House - MDStanno per terminare le repliche di Dr. House – Medical Division. Venerdì prossimo alle 21.55 su Italia1 andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione, mentre dal 3 settembre, ogni domenica alle 21, partirà la seconda stagione composta da 24 episodi (contro i 22 della prima).

In contemporanea – il 5 settembre – inizierà negli Stati Uniti la terza stagione, fortemente voluta dal pubblico e decisa dal network Fox anche in base ai numerosi successi ottenuti dalla serie. Ricordiamo infatti che nel gennaio scorso Hugh Laurie (Gregory House) ha vinto il Golden Globe come migliore attore protagonista di serie drammatica e che il telefilm è stato nominato agli Emmy Awards 2006 in ben 4 categorie, tra cui quella per la miglior serie drammatica (ne parleremo più approfonditamente tra qualche giorno).

Chissà se anche per la seconda stagione Italia1 riuscirà a stravolgerne la programmazione, cambiandogli più volte non solo il giorno, ma anche l’ordine di messa in onda degli episodi, come successo proprio in occasione della prima stagione del telefilm. Staremo a vedere.

Ultime notizie su Dr. House

La nuova stagione di Dr. House: le puntate andate in onda e la lista degli episodi su TvBlog.

Tutto su Dr. House →