Home Notizie Emmy Awards 2006

Emmy Awards 2006

Fra una settimana esatta, domenica 27 agosto, si terrà negli States la consueta premiazione degli Emmy Awards, giunti alla 58° edizione. La cerimonia verrà trasmessa in diretta dallo Shrine Auditorium, Los Angeles, California, sulla NBC e sarà condotta da Conan O’Brien (nell’immagine), l’uomo che conduce il Late Night With Conan O’Brien, show che lascerà nel

20 Agosto 2006 14:08

Conan O' Brien condurrà gli Emmy Awards il 27 agosto 2006 Fra una settimana esatta, domenica 27 agosto, si terrà negli States la consueta premiazione degli Emmy Awards, giunti alla 58° edizione. La cerimonia verrà trasmessa in diretta dallo Shrine Auditorium, Los Angeles, California, sulla NBC e sarà condotta da Conan O’Brien (nell’immagine), l’uomo che conduce il Late Night With Conan O’Brien, show che lascerà nel 2009 per andare a sostituire Jay Leno nel suo The Tonight Show. Il che dovrebbe darvi un’idea della portata del personaggio.
Focalizzati sull’intrattenimento, gli Emmy generalmente vanno in onda nella prima metà di settembre, ma quest’anno, per venire incontro alle esigenze della NBC, che a settembre di domenica programma il Football Americano – gli Emmy sono, a rotazione, su NBC, CBS, ABC e Fox – sono stati anticipati alla fine di agosto.
Nel corso di questa settimana -ci perdonerete il ritardo – vedremo insieme le nomination piu’ interessanti, perlomeno dal punto di vista di un pubblico non-U.S.