Amici 11 – La prima sfida a squadre. I verdi in sfida sono…

Tutte le anticipazioni sul talent show di Maria De Filippi


Nella puntata di Amici 11 di ieri la prima sfida a squadre è stata vinta dai blu, mentre a perdere sono stati i verdi. La prima squadra, guidata da Mara Maionchi e Luciano Cannito, ha visto i propri allievi immuni, così come quelli della squadra gialla. Saranno, dunque, sfidati da concorrenti esterni alcuni concorrenti della squadra verde.

Segnaliamo, a chi non volesse togliersi la sorpresa, di non proseguire nella lettura.

Chi fosse interessato agli spoiler sui nomi dei primi ragazzi in sfida, nell’undicesima edizione di Amici, può leggere dopo il salto le anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale.

Amici, le foto dello speciale di sabato 12 novembre 2011
Amici, le foto dello speciale di sabato 12 novembre 2011
Amici, le foto dello speciale di sabato 12 novembre 2011
Amici, le foto dello speciale di sabato 12 novembre 2011

I ragazzi della squadra perdente odierna, quella Verde guidata da Rudy Zerbi e Garrison Rochelle, sono entrati uno alla volta nel videobox dovendo fare un nome da mandare in sfida. A maggioranza, sono stati scelti rispettivamente un ballerino, Daniele Sibilli, e una cantante, Lidia Pastorello. Entrambi, o uno solo, andranno in sfida sabato durante la diretta e verranno giudicati da un commissario esterno. Il primo candidato è uno dei ballerini “nani” di Garrison, che ha investito molto su di lui per via della sua emotività. La seconda è una scommessa di Rudy Zerbi, mentre non piace a Grazia Di Michele che la trova anonima.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →