Home Notizie L’Eredità… potreste giocarvela con Carlo Conti

L’Eredità… potreste giocarvela con Carlo Conti

Nonostante Amadeus abbia lasciato L’Eredità, potete ancora giocarvela con il nuovo conduttore Carlo Conti, reduce dall’esperienza di In Bocca al Lupo e recentemente alle prese con il quiz estivo Alta Tensione – Il codice per vincere. Il game show del preserale, che è una format della Magnolia di Giorgio Gori, torna su Raiuno anche quest’anno

13 Agosto 2006 07:00

l'eredità carlo conti Nonostante Amadeus abbia lasciato L’Eredità, potete ancora giocarvela con il nuovo conduttore Carlo Conti, reduce dall’esperienza di In Bocca al Lupo e recentemente alle prese con il quiz estivo Alta Tensione – Il codice per vincere.
Il game show del preserale, che è una format della Magnolia di Giorgio Gori, torna su Raiuno anche quest’anno a partire da settembre (la concorrenza con A tutti i costi potrebbe giocare in anticipo, visto che la nuova scommessa del preserale Mediaset dovrebbe partire il 4 settembre).
Se volete fare un provino per partecipare a questo quiz, potete telefonare ai numeri 02/37009169 oppure 02/37009170. Vi risponderà una segreteria telefonica alla quale lasciare i vostri recapiti per essere richiamati. In alternativa, si può inviare una e-mail all’indirizzo eredita@magnoliatv.it con scritto il proprio nome, cognome, età, luogo di nascita, professione, residenza e numero del telefono cellulare su cui essere reperibili. L’Eredità potrebbe essere vostra!