L’avete voluto a tutti i costi?

Ho appena visto per la prima volta la pubblicità del ritorno di Amadeus a Mediaset: “l’abbiamo lasciato che era così” – varie fotografie di Amadeus capellone ai tempi delle conduzioni su Mediaset -, “come sarà ora? Così?” – foto più recente di Amadeus – “O così?” – altra foto. La pubblicità termina con: “l’avete voluto

AmadeusHo appena visto per la prima volta la pubblicità del ritorno di Amadeus a Mediaset: “l’abbiamo lasciato che era così” – varie fotografie di Amadeus capellone ai tempi delle conduzioni su Mediaset -, “come sarà ora? Così?” – foto più recente di Amadeus – “O così?” – altra foto.
La pubblicità termina con: “l’avete voluto a tutti i costi!”.

Chi l’avrebbe voluto a tutti i costi, noi spettatori? Ma scherziamo? Si faccia avanti chi ha firmato qualche petizione per il suo ritorno!
Dopo la pubblicità insopportabile di Buon Pomeriggio – che per fortuna è stata cambiata – ci mancava solo questa sottospecie di slogan “l’avete voluto a tutti i costi“.
Anche se fosse il nuovo titolo del programma, propongo a Mediaset di cambiare agenzia pubblicitaria.