Bart Simpson come Avatar in Treehouse of Horror XXII

Treehouse of Horror XXII: le parodie di “Avatar” e “Dexter”

Alla fine di ottobre o nei primi giorni di novembre, come è tradizione, va in onda un episodio speciale di genere horror de “I Simpson”, per festeggiare Halloween. La scorsa domenica è andato in onda su Fox, negli States, l’episodio tre della stagione ventitreesima che dalle clip in circolazione si preannuncia esilarante. Per vedere l’episodio diviso in tre segmenti (“The Diving Bell and the Butterball”, “Dial D for Diddly”, “In the Na’Vi”) da noi bisogna attendere, ma vi segnalo che già dalla sinossi dell’intro sembra divertente.

Homer Simpson ha in mano un sacchetto di caramelle che Marge vuole regalare. Ma Homer fugge promettendo che non le mangerà. Mentre fugge cade in una buca e rimane intrappolato con il braccio destro (è la parodia del film”127 ore” quando l’alpinista Ralston rimane intrappolato). Chiama il 911 ma i soccorsi non arrivano, per cui Homer decide di mangiare il suo braccio. Mangia il braccio sinistro e la gamba, poi mangia finalmente il suo braccio destro che così non lo blocca più, e apre la borsa. Purtroppo per lui c’è una sorpresa sgradita: il sacchetto è pieno di verdura con un messaggio da parte di Bart e Lisa che lo sbeffeggiano perchè hanno preso loro le caramelle.

Sembra un episodio da non perdere se vediamo la clip in alto con un Bart mostruoso e verde, e se pensiamo al lungo lavoro che c’è dietro (solitamente impiegano un anno per realizzare sfondi e disegni dell’episodio speciale di Treehouse of Horror). Nei titoli di testa e nel terzo segmento c’è anche una parodia del telefilm “Dexter” intepretato da un diabolico Ned Flanders che potete scoprire qui.


Treehouse of Horror XXII: la parodia di Dexter

Treehouse of Horror XXII: la parodia di Dexter
Treehouse of Horror XXII: la parodia di Dexter
Treehouse of Horror XXII: la parodia di Dexter

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →