Home Nicola Savino verso L’isola dei Famosi 2012

Nicola Savino verso L’isola dei Famosi 2012

Nicola Savino probabile conduttore de L’Isola dei Famosi 9

di Hit
pubblicato 20 Ottobre 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:22

L’unica certezza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è, per ora, che sarà senza Simona Ventura. Con il trasferimento della Ventura su Sky il reality vip più famoso d’Italia è rimasto senza la sua storica conduttrice ma non per questo Rai2 chiuderà il format in un cassetto. L’Isola dei Famosi nel 2012 avrà la sua nona edizione e quindi un nuovo volto alla conduzione.

Negli ultimi mesi, tra tante voci che hanno coinvolto anche Caterina Balivo, il nome più accreditato per prendere il testimone di Simona Ventura è stato quello di Paola Perego, già chiamata in passato nell’indimenticata Talpa in sostituzione di Amanda Lear, silurata dopo solo una puntata. A TvBlog giungono però nuove indiscrezioni che vedrebbero passare in pole position alla conduzione de L’Isola dei Famosi 9 nientemeno che Nicola Savino. Una notizia che perfettamente si incastra con la nostra recente segnalazione che vedrebbe Paola Perego rimanere a Rai1 alla conduzione di una nuova edizione rinnovata di “Attenti a quei 2“.

Una nuova importante occasione per il vj di Radio Deejay, già assaporata nel corso della scorsa edizione. Fu proprio Nicola Savino infatti a prendere la conduzione del reality alla settima puntata dell’ottava edizione, quando Simona Ventura decise di trasferirsi a sorpresa direttamente sull’isola per una puntata che segnò il record di ascolti. Con Nicola Savino rimarrebbe però comunque in auge l’idea di avere in studio oltre al conduttore anche una presenza di controcanto ironico, che sarebbe perfetta nelle mani di Victoria Cabello.

Riuscirà ad andare in porto questa trattativa o il toto-conduttore de L’Isola dei Famosi dovrà, ancora una volta, ricominciare?

L'Isola dei FamosiRai 2