Home Rai 3 Torna Medium su RaiTre

Torna Medium su RaiTre

Medium, il telefilm ispirato alla veggente Allison Dubois e trasmesso negli Stati Uniti dalla NBC, non ha probabilmente avuto fino ad oggi il “rispetto” che avrebbe meritato (e questa non è una novità per la tv italiana). La prima stagione, trasmessa solo per 13 puntate sulle 16 totali, è andata in onda su RaiTre l’inverno

3 Agosto 2006 15:26

Patricia Arquette - Medium Medium, il telefilm ispirato alla veggente Allison Dubois e trasmesso negli Stati Uniti dalla NBC, non ha probabilmente avuto fino ad oggi il “rispetto” che avrebbe meritato (e questa non è una novità per la tv italiana).
La prima stagione, trasmessa solo per 13 puntate sulle 16 totali, è andata in onda su RaiTre l’inverno scorso e da stasera viene riproposta in replica. Stavolta però le 16 puntate non saranno – si spera – interrotte e faranno da apripista alla seconda stagione in onda da settembre e formata da 22 episodi.
Visto l’ottimo successo ottenuto negli Stati Uniti, la NBC ne ha confermato anche una terza stagione, attualmente in lavorazione.

Solo per questa sera Medium sarà in onda dopo la puntata conclusiva di Blind Justice e quindi alle 21.50 circa, con un doppio episodio. Da giovedì prossimo invece la serie sarà trasmessa a partire dalle 21.00.

Ho avuto occasione di vederne solamente un paio di episodi della prima stagione e l’impressione che mi ha dato è decisamente positiva, forse soprattutto grazie alla buona recitazione di Patricia Arquette. Approfitterò delle repliche per seguirla fin dall’inizio e farmi un’idea più precisa di questa serie di successo. Ne riparleremo tra qualche settimana.

Rai 3