Home L'Isola dei Famosi Amanda Lear: “Ho detto no all’Isola nonostante 500.000 euro”

Amanda Lear: “Ho detto no all’Isola nonostante 500.000 euro”

Amanda Lear racconta di aver rifiutato di partecipare a L’isola dei famosi nonostante un’offerta di 500.000 euro

pubblicato 26 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:20


Che fine ha fatto Amanda Lear? Qualcuno se lo starà chiedendo, a qualcun altro invece non fregherà nulla, sta di fatto che in tv non appare da un po’ di tempo, dopo anni di conduzioni e ospitate a vario titolo. Scopriamo, grazie ad un articolo di una testata francese, che la Lear è impegnata in teatro nello spettacolo Lady Oscar. Tra una risposta e l’altra, racconta che da noi era stata cercata per partecipare a L’Isola dei famosi (era già apparsa in “platea” nell’edizione che vedeva come concorrente il compagno di allora, Manuel Casella):

Mi hanno offerto 500.000 € in Italia per partecipare a Koh-Lanta (titolo della versione francese, adattamento di Survivor, ndr). Ho rifiutato. Apparire sullo schermo senza trucco sarebbe stato insopportabile!

Sarà stata veramente quella la cifra offerta? Ironica come sempre, la Lear aggiunge qualche particolare in più sulla sua assenza dalla tv:

Ho perso tutto l’entusiasmo per la tv. Trovo che la televisione manchi di creatività, non ne posso più di reality

E così ha deciso di dedicarsi ad altro: teatro e un nuovo album, questa volta di musica rock. Scelta coraggiosa, per una abituata a stare in video. Non trovate?

L'Isola dei Famosi