Home Notizie Robot Chicken DC Comics Special II in programma per il 2014

Robot Chicken DC Comics Special II in programma per il 2014

E’ in programma il sequel di Robot Chicken DC Comics Special, che sarà prodotto per il 2014 sempre da Stoopid Buddy Stoodios in partnership con DC Entertainment e Warner Bros Animation. I fan delle parodie animate di Adult Swim non sono più nella pelle.

pubblicato 24 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:11

Robot Chicken DC Comics Special è stato il miglior prodotto d’animazione televisiva del 2012. L’episodio speciale a cui è stato assegnato il premio nel corso degli Annie Awards 2013, è stato trasmesso su Cartoon Network Usa nel 2012.

In seguito al grande successo della produzione, è ora in programma un sequel prodotto ancora da Stoopid Buddy Stoodios, DC Entertainment e Warner Bros. Animation, che sarà presentato in anteprima nel 2014. I personaggi a fumetti della Dc Comics, Batman, Superman, Wonder Woman, Green Lantern, Aquaman saranno ancora i protagonisti della frizzante comedy in stop-motion con incredibili guest star. Dopo sei stagioni del popolare spazio Adult Swim, siamo curiosi di vedere il primo special con i supereroi bizzarri come protagonisti della parodia animata, in uscita a luglio in dvd e blu-ray con contenuti inediti e chicche mai viste, per ora solo negli States.

Nell’episodio si prendono in giro i personaggi dell’universo DC Comics, in particolare Aquaman, utilizzando action figure della collezione dei creativi che hanno lavorato al programma e toys scovati e acquistati in rete da altri collezionisti, sfruttate ad arte con la tecnica dello stop-motion. E la prossima stagione prevede di essere ancora più esilarante. Il team creativo previsto è composto dagli executive producer Seth Green e Matthew Senreich, oltre a Geoff Johns della DC Entertainment, Sam Register della Warner Bros. Animation, John Harvatine IV e Eric Towneranche della Stoopid Buddy Stoodios.

[Via CartoonBrew]