Il nuovo Stranamore con Federica Panicucci si chiamerà Sentimenti o Tutti dicono I love you?

Federica Panicucci sarà alle prese con una nuova versione di Stranamore nel primetime di CanaleCinque

All you need is love, che vi piaccia o meno. Ergo Mediaset, dopo la bella idea di riportare finalmente nel palinsesto estivo il Festivalbar, ha pensato bene di riesumare anche un altro format lasciato riposare, per dir così, per parecchio tempo: Stranamore. Da qualche mese si vociferava di un ritorno dell'antenato romantico di C'è posta per te portato al successo da Alberto Castagna e ora sembra proprio che ci siamo. Ma ovviamente la formula del format sarà completamente rinnovata a cominciare dal titolo.

Come riferisce il settimanale Chi, infatti, lo Stranamore versione 2013 farà capolino sui nostri piccoli schermi su CanaleCinque con il nome provvisorio di Sentimenti oppure con quello più anglofono di Tutti dicono I love you. Per quanto riguarda la conduzione, invece, pare proprio che la scelta sia ricaduta su Federica Panicucci anche se, sulle prime, si diceva che il format sarebbe stato affidato ad Alessia Marcuzzi. Un passaggio di testimone in corsa dovuto probabilmente ai troppi impegni tivvù della blogger Pinella che nella prossima stagione sarà alle prese con la nuova edizione del Grande Fratello (e magari pure con la seconda edizione di Extreme Makeover Home Edition).

Proprio il format sulla ristrutturazione di case appena citato, inizialmente, doveva vedere al timone Federica Panicucci quindi, questo dettaglio, sarebbe segnale che il karma nel bene o nel male esiste davvero e ogni tanto colpisce pure dove e quando serve. Sia come sia, il progetto ormai è avviato, tanto che son partiti ufficialmente i casting alla ricerca di storie d'amore lacrimestrappa o tenerissime. Se ne avete, leggete qui dove e quando vi aspetta la produzione del format (Endemol) bramosa di ascoltare i vostri crucci sentimentali per il nuovo Stranamore. Non lo sentite già un po' il bisogno di aprire il vostro cuore in primetime?

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: