Home Notizie Paris Hilton – Sesso? No, grazie

Paris Hilton – Sesso? No, grazie

L’estate non poteva proseguire senza che il sottoscritto si dedicasse alla sua personalissima ossessione mediatica, nonché mascotte d’ufficio del TvBlog. Ebbene sì, gli avventori storici di questo locale virtuale avranno già capito: sto parlando di Paris Hilton. La donna dei mille amori, dei sexy tape che hanno fatto il giro della rete, dei telefonini smarriti

12 Luglio 2006 12:06

Paris Hilton L’estate non poteva proseguire senza che il sottoscritto si dedicasse alla sua personalissima ossessione mediatica, nonché mascotte d’ufficio del TvBlog. Ebbene sì, gli avventori storici di questo locale virtuale avranno già capito: sto parlando di Paris Hilton. La donna dei mille amori, dei sexy tape che hanno fatto il giro della rete, dei telefonini smarriti – ad arte o meno – degli eccessi e della sbruffonaggine, l’ereditiera da reality show torna a far parlare di sé, come al solito, come ogni estate gossippara che si rispetti. La biondissima Paris ha deciso di fare una dichiarazione molto particolare, che segna un taglio netto con il suo passato: basta eccessi, basta fidanzati da una botta e via, basta video che girano su internet, basta sesso.
Sì, Paris ha deciso di non farlo per un anno intero, per ritrovare se stessa. Così il suo virgolettato pubblicato da The Sun:

I’m doing it just because I want to. I feel I’m becoming stronger as a person

La regina del gossip ha deciso di mettere alla prova se stessa e i suoi pretendenti: se un ragazzo ti vuole veramente – dice, dando prova di regressione adolescenzial-mistico-religiosa – deve saper attendere. E voi, che ne pensate?