Paris nuda in un nuovo video

Credo sia una malattia. Dev’essere così, non c’è altra spiegazione. Se c’è un medico in sala, mi tolga questo dubbio: come si chiama quella patologia che ti spinge a essere sempre nuda davanti a una telecamera o a una macchina fotografica? Ebbene, in attesa di sciogliere l’arcano, veniamo al dunque. Dopo i precedenti storici, c’è

di

Credo sia una malattia. Dev’essere così, non c’è altra spiegazione. Se c’è un medico in sala, mi tolga questo dubbio: come si chiama quella patologia che ti spinge a essere sempre nuda davanti a una telecamera o a una macchina fotografica?
Ebbene, in attesa di sciogliere l’arcano, veniamo al dunque.
Dopo i precedenti storici, c’è un nuovo video di Paris Hilton che circola in giro per l’Europa. Il video è stato realizzato dalla rete tedesca RTL, mentre Paris stava presentando il suo nuovo profumo, insieme a due giovani e attraenti individui di sesso maschile.

Paris, Paris. E ora chi lo spiega alla mamma e al fidanzato?
Se vuoi ti posso dare una mano io. Ogni giorno che scopro qualcosa di nuovo su di te, non posso fare a meno di pensare: I Want To Be a Hilton!
[Segnalato da Softblog. Il video si vede su The Superficial]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →