Home Canale 5 Missing, alla ricerca di persone scomparse

Missing, alla ricerca di persone scomparse

Debutta oggi in seconda serata un nuovo telefilm su Canale5, Missing (titolo originale 1-800-Missing). Tre stagioni all’attivo negli Stati Uniti a partire dal 2003, per un totale di 55 episodi.Protagonista della serie tv è Jess Mastriani (interpretata dall’italo-canadese Caterina Scorsone), una ragazza che in seguito ad un “incidente” accaduto qualche anno prima – è stata

12 Luglio 2006 11:34

1-800-Missing Debutta oggi in seconda serata un nuovo telefilm su Canale5, Missing (titolo originale 1-800-Missing). Tre stagioni all’attivo negli Stati Uniti a partire dal 2003, per un totale di 55 episodi.

Protagonista della serie tv è Jess Mastriani (interpretata dall’italo-canadese Caterina Scorsone), una ragazza che in seguito ad un “incidente” accaduto qualche anno prima – è stata colpita da un fulmine -, vede nei suoi sogni le persone scomparse.
Grazie al suo potere, Jess aiuta l’FBI e in particolare Brooke Haslett (Gloria Reuben) nella risoluzione dei casi, ma il rapporto tra le due è più complicato di quanto si possa immaginare.

Gloria Reuben, presente solo nella prima stagione della serie, oltre a Missing ha interpretato numerosi telefilm. E’ infatti una delle protagoniste di E.R. (Jeanie Boulet), di The Agency (Lisa Fabrizzi) ed ha avuto parti minori anche in Numb3rs e Law & Order.

Missing, ogni mercoledì alle 23.10 circa su Canale5.

Canale 5