Home Amici di Maria De Filippi Platinette – Marco Carta, Antonino, Karima e i talent “dimenticati” di Amici

Platinette – Marco Carta, Antonino, Karima e i talent “dimenticati” di Amici

Quanti veri talenti ha sfornato, Amici? E quanti sono stati dimenticati? Platinette la vede così.

pubblicato 26 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:09


Platinette su DiPiù Tv (il settimanale diretto da Sandro Mayer) scrive un pezzo per la sua rubrica dal titolo Tra i ragazzi di “Amici” quanti talenti un po’ dimenticati.

E riassume un po’ quel che emerge anche dal sondaggione sul talento da talent più amato, che vi abbiamo proposto ieri e che presto sfocerà in una nuova iniziativa di TvBlog. Scrive Platinette:

Io credo che alcuni di quei tanti ragazzi del programma di Maria De Filippi meriterebbero, se non un’altra possibilità, almeno una visibilità più consistente

.

E cita. Marco Carta – comunque vada, sostenuto dalle sue cartine, sempre pronte a dimostrare affetto al loro beniamino – per il quale si annuncia una nuova fase di rilancio per un ritorno in grande stile
Antonino Spadaccino su cui sta puntando Mara Maionchi.
Karima Ammar che non sembra godere in patria del successo che riscuote all’estero, e che Platinette definisce la più bella voce mai sentita ad Amici.
Giulia Ottonello, di cui Platinette esalta le doti da musical (l’ho vista nel musical Cats e devo dire che è davvero un grande talento).

Poi, uscendo dai cantanti in senso stretto, nel pezzo vengono citati anche Samantha Fantauzzi (attrice e cantante). E ancora, Ivan De Andrea (ballerino di Amici5, primo classificato) e Andrea Dianetti (attore di Amici 5, secondo classificato).

Amici di Maria De Filippi