Home Rai 3 Parla con me (o caso Fandango): dieci giorni per decidere o salta

Parla con me (o caso Fandango): dieci giorni per decidere o salta

Parla con me continua a essere motivo di contesa in casa Rai. Dopo aver trovato una soluzione al caso Gabanelli, i vertici non riescono a risolvere quello Dandini. E’ il Corriere della Sera a chiarire le ragioni dell’infinita proroga: il contratto di esclusiva che lega la Dandini alla produzione Fandango.Lorenza Lei è, infatti, determinata a

pubblicato 29 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:41

Parla con me continua a essere motivo di contesa in casa Rai. Dopo aver trovato una soluzione al caso Gabanelli, i vertici non riescono a risolvere quello Dandini. E’ il Corriere della Sera a chiarire le ragioni dell’infinita proroga: il contratto di esclusiva che lega la Dandini alla produzione Fandango.

Lorenza Lei è, infatti, determinata a riportare la produzione in Rai e sta tentando di convincere la conduttrice. Lo staff della Dandini, però, fa sapere che rompere con la Fandango sarebbe impossibile.

Ad oggi risulta che ci sono dieci giorni per dirimere la controversia: scaduto il termine non si potrà più far partire Parla con me, perché tutti gli artisti del cast avranno nel frattempo firmato altri contratti.

Rai 3