Cda Rai: Approvati i palinsesti autunnali. Ora mancano i contratti

Il Cda Rai ha approvato i palinsesti autunnali, anche quelli di RaiTre con la conferma di tutti i “big”, da Fazio alla Gabanelli

di


Il Cda Rai ha approvato i palinsesti autunnali a larghissima maggioranza. Con 8 sì su 9, unico astenuto il consigliere in quota PDL Antonio Verro, sono stati confermate tutti i programmi delle tre reti, compresi quelli di RaiTre apparsi in pericolo e al centro di manovre per tentare un nuovo “colpo” dopo la rescissione contrattuale di Michele Santoro.

Che Tempo che fa, Report, Ballarò e Parla con me sono tutti stati inseriti regolarmente nei palinsesti, poche ore dopo la lettera di Fabio Fazio a Repubblica che, in modo nemmeno troppo velato, denunciava il clima pesante attorno alla sua trasmissione e l’impossibilità di dare vita nuovamente a Vieni via con me.

Il voto del Cda è confortante, ma non scioglie i nodi dei contratti da rinnovare e soprattutto non chiarisce il destino del programma con l’accoppiata Roberto Saviano – Fabio Fazio. Tutto è ancora possibile, ma quantomeno il passaggio in consiglio d’amministrazione dimostra che ci sono i margini per non vedere stravolto il palinsesto di RaiTre dopo un’annata caratterizzata da ottimi ascolti e da un grande successo di critica.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →