Home Che Tempo Che Fa Palinsesti Rai: confermati Report, Che tempo che fa e Ballarò

Palinsesti Rai: confermati Report, Che tempo che fa e Ballarò

Mentre Annozero è “sparito” nei palinsesti autunnali non mancano le conferme dei tre programmi di punta di RaiTre: Ballarò, Che tempo che fa e Report

pubblicato 6 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:54


La cancellazione di Annozero, causata dalla risoluzione consensuale (con buonuscita) del contratto di Michele Santoro, è l’unica novità significativa dei palinsesti autunnali della Rai rispetto ai programmi (e ai conduttori) che erano a “rischio” con La 7 pronta alla finestra per acquisire i fuoriclasse del giornalismo e dei talkshow della tv di stato.

Non ci saranno cambiamenti su RaiTre, i programmi di punta sono tutti confermati e con identica collocazione. Stiamo parlando di Report di Milena Gabanelli, Ballarò di Giovanni Floris, Parla con me di Serena Dandini e Che Tempo che fa di Fabio Fazio. Proprio il talk prodotto da Endemol era quello che avrebbe dovuto subire, per volontà del direttore di RaiTre Paolo Ruffini, una modifica con il terzo giorno di messa in onda, dal sabato al lunedì.

Il direttore generale e il Cda esamineranno ed approveranno un piano che prevede la conferma anche della collocazione nel weekend per Che tempo che fa con le due serate del sabato e della domenica e la possibilità di un leggero taglio dei tempi per favorire la seconda tranche della prima serata di RaiTre.

Che Tempo Che FaFabio FazioRai 3Report