I consigli di TvBlog
Home Al Gore ospite da Santoro a Annozero

Al Gore ospite da Santoro a Annozero

il premio nobel e vicepresidente Usa ospite da Michele Santoro

di marina
pubblicato 19 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:22

Il tam tam è partito da twitter: in centinaia annunciano la presenza di Al Gore alla puntata di stasera di Annozero su Raidue. Michele Santoro non si fa mancare nulla per un parterre decisamente inusuale: tanti giornalisti e Al Gore Premio Nobel e Oscar per il docufilm Una scomoda verità nonché paladino della lotta al riscaldamento globale. La discussione, però, con molta probabilità verterà sulle incredibili rivelazioni che l’ex vicepresidente degli Stati Uniti andrà a fare tra poche ore.

Infatti, dagli uffici stampa di Current, la sua televisione, è giunto un sibillino invito per oggi alle 15,30 presso un importante Hotel di Roma, dove si legge:

Al Gore incontra la Rete italiana per parlare di censura nel mondo dell’informazione. Durante l’evento verranno rivelate informazioni su importanti accadimenti recenti che coinvolgono il nostro paese.

Ovviamente un nostro uomo sarà presente e speriamo di rendervene conto velocemente. Comunque, la puntata di stasera ha l’emblematico titolo “Fosse che fosse” (il vecchio claim caro a Pappagone che lo pronunciava alla ciociara) e a cui prenderanno parte Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro, fondatore e direttore di Libero, Enrico Mentana direttore del Tg La7 , Paolo Mieli presidente di Rcs Libri e Vittorio Zucconi corrispondente de La Repubblica.

[Foto | Flickr]