I Liceali 3 rimandato, domani sera su Canale 5 Titanic

I Liceali 3Le parole di Pietro Valsecchi, riportate oggi da TvBlog (e supportate dal 75% dei lettori), non sono state vane, ed ecco che "I Liceali 3", che sarebbe dovuta partire domani sera, è stata rimandata. Al suo posto Canale 5 trasmetterà "Titanic".

Valsecchi aveva lamentato una programmazione della serie poco felice, in una serata nella quale da una parte la fiction con Massimo Poggio e Christiane Filangeri avrebbe incontrato la semifinale di Coppa Italia, e dall'altra "Le Iene Show". Due appuntamenti molto amati da un pubblico giovane, proprio quello a cui "I Liceali 3" si indirizza.

Noi avevamo ipotizzato altre possibili collocazioni, come quella del lunedì, dove però dalla settimana prossima andrà in onda "Fratelli detective". Allora, dove collocare "I Liceali 3"? A quanto pare, Canale 5 sembra ancora convinta di trasmettere la serie di mercoledì, ma a partire dal 18 maggio, spostando la partenza di una settimana.

Una decisione che prende atto di un cambiamento del palinsesto della concorrenza: se "Le Iene Show" andrà in onda con la penultima puntata, Raiuno proporrà "Il mio canto è libero", il nuovo programma di Vittorio Sgarbi che, evidentemente, non fa paura dal punto di vista dal target giovane.

  • shares
  • Mail
37 commenti Aggiorna
Ordina: