Bis con flop per Madame

Una delle fiction forse di minor impatto della stagione passata, nonostante il cast di grandi nomi, è stata Madame. La fiction, originariamente trasmessa lunedi 22 e martedi 23 novembre 2004, aveva registrato all’epoca dei buoni ascolti, anche se la qualità non mi era sembrata un granché. Nonostante la regia di Salvatore Samperi, la storia della

Nancy Brilli - MadameUna delle fiction forse di minor impatto della stagione passata, nonostante il cast di grandi nomi, è stata Madame.
La fiction, originariamente trasmessa lunedi 22 e martedi 23 novembre 2004, aveva registrato all’epoca dei buoni ascolti, anche se la qualità non mi era sembrata un granché. Nonostante la regia di Salvatore Samperi, la storia della mondina Emma mi è sembrata infatti oggettivamente brutta, anche ad una seconda visione. A poco poi è valsa la presenza della protagonista Nancy Brilli e di altri “forzati delle fiction” come Lorenzo Flaherty, Rossella Falck, Manuela Arcuri e Loredana Cannata.
Programmata in replica (tanto per cambiare) durante lo scorso fine settimana, come prevedibile sabato sera (10/06/2006) la fiction è stata stracciata dalla partita Argentina-Costa d’Avorio in onda su RaiUno, che ha ottenuto uno share del 32% contro il 14% di Madame.
Insomma, un bis col flop. [Sito ufficiale Madame]