Home Notizie uMan – Il dodicesimo sarà Rocco Pietrantonio? Domenica su Italia 1 in seconda serata Speciale Televoto con la rosa degli 8

uMan – Il dodicesimo sarà Rocco Pietrantonio? Domenica su Italia 1 in seconda serata Speciale Televoto con la rosa degli 8

Potrebbe essere Rocco Pietrantonio, reduce da La Fattoria, da Amici e Uomini e Donne nonché boy-toy di Lory Del Santo, il dodicesimo aspirante di uMan – Take Control. Sul sito ufficiale di uMan è stato, infatti, pubblicato l’ennesimo sondaggio interattivo: volete o no che entri nel laboratorio? E’ sfumato, invece, il ballottaggio nell’aria tra Patrick

pubblicato 26 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:57


Potrebbe essere Rocco Pietrantonio, reduce da La Fattoria, da Amici e Uomini e Donne nonché boy-toy di Lory Del Santo, il dodicesimo aspirante di uMan – Take Control. Sul sito ufficiale di uMan è stato, infatti, pubblicato l’ennesimo sondaggio interattivo: volete o no che entri nel laboratorio? E’ sfumato, invece, il ballottaggio nell’aria tra Patrick e Fedro del Grande Fratello.

Si conferma la potenza virale di questo format, che vede un grande coinvolgimento del popolo del web, chiamato a scegliere i propri preferiti tra una rosa di undici (ve li abbiamo comunicati qui) e, in più, il proprio orientamento su un dodicesimo aspirante. Il sondaggio sugli undici viene chiuso entro giovedì, quello appena aperto su Rocco entro domenica.

A quanto pare, i riciclatissimi vip in gara sono talmente disperati da mobilitare sulle proprie pagine Facebook i fan, perché garantiscano la loro partecipazione a suon di clic. Scandalosissimo esempio è quello di Luca Tassinari, che ha pubblicato il seguente annuncio:

“Mi raccomando fammi votare da quante più persone puoi 5 volte per persona; prima ricorda loro di registrarsi sul sito di mediaset!! E’ discriminante per farmi entrare!!”.

uMan – Take control! – Le foto di tutti i concorrenti
uMan Take control! - Le foto di tutti i concorrenti - Antonio Zequila
uMan Take control! - Le foto di tutti i concorrenti - Siria De Fazio
uMan Take control! - Le foto di tutti i concorrenti - George Leonard
uMan Take control! - Le foto di tutti i concorrenti - Il dodicesimo concorrente

Ricordiamo che la prima puntata di uMan – Take Control! è slittata a lunedì 2 maggio: vista la cancellazione su Canale 5 del reality sui prof precari, si è preferita la collocazione del Gf a quella più rischiosa di un venerdì sera, in cui i giovani escono.

In compenso la rosa definitiva degli otto partecipanti verrà annunciata domenica 1 maggio su Italia 1, dalle 23.25 circa, in uno Speciale Televoto.