Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2011 – Massimo Ghini ballerino per una notte della semifinale

Ballando con le stelle 2011 – Massimo Ghini ballerino per una notte della semifinale

Nel corso dell’ultima puntata trasmessa da Rai1 di “Ballando con le Stelle“, il televoto combinato con il voto della giuria ha decretato le sette coppie che si giocheranno la semifinale sabato prossimo in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Il programma di Milly Carlucci è infatti ormai giunto alle battute finali di una edizione

di Hit
pubblicato 19 Aprile 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:17


Nel corso dell’ultima puntata trasmessa da Rai1 di “Ballando con le Stelle“, il televoto combinato con il voto della giuria ha decretato le sette coppie che si giocheranno la semifinale sabato prossimo in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Il programma di Milly Carlucci è infatti ormai giunto alle battute finali di una edizione che ha riconfermato la forza di “Ballando” conquistandosi ogni settimana la serata auditel contro “La Corrida”.

Mancano ora solo due puntate alla conclusione dell’edizione 2011 della trasmissione di Rai1, appuntamenti che si scontreranno alla replica di fiction “Karol, un uomo diventato papa” in onda appunto il 23 e 30 aprile su Canale5 in occasione dell’imminente beatificazione. TVBlog vi anticipa che per la semifinale scenderà in pista, come ballerino per una notte, Massimo Ghini. L’attore e doppiatore italiano sarà ospite su Rai1 nei panni di ballerino, proprio come successo nelle settimane scorse al suo collega Michele Placido e recentemente anche alle due giovani cantanti Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Il pronostico sulla probabile coppia vincitrice per questa settima edizione si fa sempre più difficile visto che a “Ballando con le stelle” in queste settimane le dinamiche hanno cambiato più volte rotta. La favoritissima Vittoria Belvedere si è trovata infatti nelle scorse puntate, a sorpresa, fuori dalla gara, poi tornata in gioco grazie al rispecaggio. Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard così come Sara Santostasi per ora sembrano essere i più tranquilli per un posto in finale ma i due ripescati di sabato scorso Bruno Cabrerizo e Christian Panucci, insieme alla rivelazione Barbara Capponi, potrebbero riservare grandi sorprese.

Ballando con le Stelle