Teen Wolf, il trailer della terza stagione (video)

Mtv America ha diffuso il trailer della terza stagione di Teen Wolf: Scott, Derek e gli altri personaggi dovranno affrontare nuovi nemici

I fan di “Teen Wolf” stanno aspettando la terza stagione della serie tv, che Mtv America manderà in onda dal 3 giugno. Nell’attesa, la rete ha diffuso un trailer che anticipa quanto accadrà nei nuovi episodi dello show.

Le puntate saranno ventiquattro, il doppio rispetto alle scorse stagioni, e saranno suddivise in due parti, una trasmessa nei prossimi mesi ed una in inverno. Ad ogni modo, saranno molti i colpi di scena fin dai primi episodi, come si può vedere dal video.

-Attenzione: spoiler-
A Beacon Hills arriva un nuovo branco di lupi mannari, guidati dallo spietato Deucalion (Gideon Emery). A farne parte ci sono la bella Kali (Felisha Terrell), Ennis (Brian Patrick Wade) ed i gemelli Ethan ed Aiden (Charlie e Max Carver). Il loro scopo è quello di far entrare nel loro branco Derek (Tyler Hoechlin), nuovo Alpha, ma avranno anche a che fare con Scott (Tyler Posey).

Il branco porterà scompiglio anche tra gli altri personaggi: Stiles (Dylan O’Brien) darà sempre una mano al protagonista, Lydia (Holland Roden) sarà ancora coinvolta nelle vicende dei due mentre Alison (Crystal Reed) sarà ancora divisa dall’attività della propria famiglia e l’amore per Scott. Nei nuovi episodi non sarà presente Jackson (Colton Haynes), che dovrebbe fare una breve comparsa.

Il trailer mostra molte scene d’azione che coinvolgono i protagonisti, ancora in pericolo: pare, dunque, che per i personaggi le acque non si siano calmate. Il protagonista dovrà ancora una volta lottare contro i suoi simili, in un percorso che lo dovrebbe portare a sentire sempre di più la responsabilità del suo status.


I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Teen Wolf

Teen Wolf è un teen drama creato da Jeff Davis, ispirato al film Voglia di Vincere, trasmesso dal 2011 in America da MTV e in Italia da MTV e Fox.

Tutto su Teen Wolf →