Home Il Segreto del Successo – Il nuovo programma di Rai1 con Paola Perego

Il Segreto del Successo – Il nuovo programma di Rai1 con Paola Perego

UPGRADE: In merito al nuovo programma “Il Segreto del Successo”, da Raiuno confermano a TvBlog l’intenzione del direttore di rete Mauro Mazza di mandare in onda la trasmissione. La messa in onda prevista è però slittata al mese di ottobre. Solo prossimamente il coordinamento palinsesti di Marano deciderà il giorno di messa in onda ma

di Hit
pubblicato 5 Aprile 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:16

UPGRADE: In merito al nuovo programma “Il Segreto del Successo”, da Raiuno confermano a TvBlog l’intenzione del direttore di rete Mauro Mazza di mandare in onda la trasmissione. La messa in onda prevista è però slittata al mese di ottobre. Solo prossimamente il coordinamento palinsesti di Marano deciderà il giorno di messa in onda ma il nuovo progetto di Paola Perego rimane confermato.

Dopo l’ondata di numeri zero testati a cavallo tra il 2010 e il 2011 il palinsesto di Rai1 si è ridimensionato con prime serate affidate a tanti titoli d’annata. Sembrano però essere sempre al vaglio diverse proposte che andrebbero ad allargare il carnet di varietà offerti dalla rete di Mauro Mazza. Tra questi TvBlog vi segnala tramite il mensile Tivù, “Il segreto del successo“, un format su cui si sta discutendo nei corridoi Rai in questi giorni per la messa in onda a maggio o settembre 2011.

Il programma nasce da un’idea originale del produttore Daniele Di Lorenzo, presidente della casa di produzione LDM Comunicazione che contattato conferma la notizia, ed è sviluppato da Zap. Al centro della trasmissione una serie di professionisti che affiancati da un tutor e valutati da una giuria di esperti dovranno imparare a comunicare al meglio le proprie competenze e capacità.

Per la conduzione della nuova scommessa di Rai1 è stata richiamata in prima serata Paola Perego, fissa da mesi nel daytime di Rai1 con “Se.. a casa di Paola“. Sfumato l’impegno a fianco di Francesco Facchinetti per la serata speciale sul Festival di Sanremo 2011, sostituita poi da “L’eredità” di Carlo Conti, Paola Perego sembra essere pronta al vero ritorno in prima serata dopo l’ultimo impegno su Canale5 con “Lo Show dei Record”. Un ritorno non one-shot ma seriale, visto che per “Il Segreto del successo” le puntate previste in palinsesto sembrano essere già ben sei.

Se… a casa di Paola Perego












Paola PeregoRai 1