Home L'Isola dei Famosi Simona Ventura sbarca sull’Isola dei Famosi 2011 – Nicola Savino in studio?

Simona Ventura sbarca sull’Isola dei Famosi 2011 – Nicola Savino in studio?

Simona Ventura diventa naufraga per L’Isola dei Famosi 2011. Non è uno scherzo, anche se c’è di mezzo la data del primo aprile. Anzi. Simona dice che non vede l’ora. E spiega a Oggi: E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e

pubblicato 21 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:50




Simona Ventura diventa naufraga per L’Isola dei Famosi 2011. Non è uno scherzo, anche se c’è di mezzo la data del primo aprile. Anzi. Simona dice che non vede l’ora. E spiega a Oggi:

E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno!

Vado a memoria, ma se non sbaglio è la prima volta che capita – perlomeno in Italia – che il conduttore entri nell’arena setting di un reality show, a parte una breve incursione di Alessia Marcuzzi che portò le uova di Pasqua nella casa del GF. Ma si trattò di una questione di pochi minuti.

Qui invece, sempre che non ci sia il pesce d’aprile di mezzo – nel qual caso, Oggi avrebbe giocato anche troppo d’anticipo -, sembrerebbe una cosa seria e decisamente interessante. C’è un motivo se il conduttore sta in studio: lo studio, appunto. Partita Simona, chi condurrebbe? Be’, c’è una risposta anche per questo.

Nicola Savino all'Isola dei Famosi 2011

E per darvela, abbiamo provato a intercettare un po’ di rumors.
Le voci di corridoio confermano: non sarebbe un pesce d’aprile, sarebbe tutto vero.

E le stesse voci dicono che, partita veramente la Ventura per l’Honduras, a far la naufraga per un po’ – non certo fino alla fine del reality -, in studio, il 29 marzo, condurrebbe Nicola Savino. Mossa acchiappaascolti? Mossa disperata? Colpo di genio? Staremo a vedere i risultati. Sulla carta, almeno al sottoscritto, sembra una gran mossa di marketing.

L'Isola dei FamosiSimona Ventura