• Tv

Chi non muore si rivede: Karim Capuano

Raramente chi entra nel mondo televisivo si rassegna ad uscirci, anche se vi è entrato per vie traverse e senza lasciare particolari tracce. Uno dei tanti è Karim Capuano. Il nome a molti non dirà niente, ma qualcuno se lo ricorderà per essere stato uno dei primi tronisti di Maria De Filippi e per aver

Raramente chi entra nel mondo televisivo si rassegna ad uscirci, anche se vi è entrato per vie traverse e senza lasciare particolari tracce.
Uno dei tanti è Karim Capuano. Il nome a molti non dirà niente, ma qualcuno se lo ricorderà per essere stato uno dei primi tronisti di Maria De Filippi e per aver partecipato alla prima edizione del reality La Talpa dove per tutto il tempo è stato erroneamente sospettato – a causa del suo carattere aggressivo – di essere proprio la talpa.
Apprendo da Vipline che Karim sta tentando di tornare sulle scene grazie ad un singolo musicale, Pallone Marcio, che sta presentando in questi giorni in giro per l’Italia. “Karim con “Pallone marcio” intende rivolgere un invito a tutti i ragazzi amanti del gioco del calcio a vivere questo sport con allegria, con spensieratezza, andando allo stadio con la voglia di far festa, ballando al ritmo di una scatenata melodia latino americana.“. C’è da spaventarsi, soprattutto ricordando la voce dell’ex tronista.
Come attore – il suo sogno – non sta avendo grandi successi. Riuscirà a sfondare come cantante? Spero di no…