Home Canale 5 Tempesta d’Amore, la soap estiva

Tempesta d’Amore, la soap estiva

Quest’anno Canale5 mette da parte le repliche dei soliti telefilm visti e rivisti e nel primo pomeriggio azzarda la messa in onda di una soap nuova di zecca, Tempesta d’Amore. Copio direttamente dal sito Mediaset: Un grande successo importato dalla Germania che si appresta a conquistare anche l’Italia raccontando amori, litigi, tradimenti e intrighi in

3 Giugno 2006 23:14

Quest’anno Canale5 mette da parte le repliche dei soliti telefilm visti e rivisti e nel primo pomeriggio azzarda la messa in onda di una soap nuova di zecca, Tempesta d’Amore. Copio direttamente dal sito Mediaset:

Un grande successo importato dalla Germania che si appresta a conquistare anche l’Italia raccontando amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. La storia prende il via quando Laura Mahler, una giovane ragazza, trova il suo fidanzato a letto con una donna pochi giorni prima del loro matrimonio. Distrutta e delusa, la ragazza decide di riprendere le redini della sua vita abbandonando il lavoro di pasticcera e scappando dalla città natale tentando la fortuna a Monaco di Baviera.

Non vado oltre, anche perchè il sito svela molto più di quanto dovrebbe sulla soap. Voglio solo fare un piccolo commento: di certo scegliere di mettere in onda un qualsiasi programma in prima visione durante il periodo estivo è una scommessa, ma anche una “furbata”. A Mediaset possono avere già da ora “l’alibi” per un eventuale flop del progetto, d’altronde si sa che in questo periodo l’audience inizia ad abbassarsi.
Comunque vada la soap, l’appuntamento è dal 5 giugno alle 14.40, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Canale 5