Home Canale 5 Non è la Rai riparte il 4 aprile ogni pomeriggio su Mediaset Extra

Non è la Rai riparte il 4 aprile ogni pomeriggio su Mediaset Extra

Qualche mese fa vi abbiamo parlato dell’idea di proporre una nuova edizione di Non è la Rai sulle reti Mediaset. Il progetto è ancora in alto mare – si è parlato di una celebrazione per i 20 anni – , ma nel frattempo i vertici del Biscione hanno deciso di rimandare in onda la storica

19 Marzo 2011 12:08

Qualche mese fa vi abbiamo parlato dell’idea di proporre una nuova edizione di Non è la Rai sulle reti Mediaset. Il progetto è ancora in alto mare – si è parlato di una celebrazione per i 20 anni – , ma nel frattempo i vertici del Biscione hanno deciso di rimandare in onda la storica trasmissione su Mediaset Extra, il canale del digitale nato di recente e già molto amato dagli appassionati di programmi “cult”.

Del ritorno si parla già da qualche settimana, ma ora possiamo darvi qualche informazione in più: la data scelta per l’inizio della (ri)messa in onda dovrebbe essere quella del 4 aprile. Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Pamela Petrarolo e tutti i volti storici del programma, terranno compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì – e non la domenica, come invece si è letto in questi giorni -, dalle 15.45 in poi.

Non è la Rai non verrà però riproposto dalla prima puntata. La decisione è stata quella di mandare su Mediaset Extra le ultime due edizioni del programma, andate in onda nel ’93-’94 e nel ’94-’95, che vedevano proprio Ambra Angiolini – allora adolescente – alla conduzione.

Canale 5