Lazy Town, la terza stagione inedita da oggi pomeriggio su Cartoonito

Tornano Stephanie e Sportacus, gli eroi sostenitori accaniti dell’attività fisica e di un’alimentazione sana. Dal 13 maggio, arriva la terza stagione inedita di Lazy Town, programma tv partner del progetto “Let’s Move” ideato da Michelle Obama.

Ricordate Stephanie, la bambina dai capelli rosa abitante di Lazy Town la cittadina colorata e infestata dai “pigri”? Vi avevamo anticipato il loro ritorno. La simpatica ballerina -interpretata dalla nuova attrice Chloe Lang-, amante dello sport e delle attività più sane, torna assieme al muscoloso atleta Sportacus, supereroe di Lazy Town, a convincere tutti i bambini che seguire una sana alimentazione e fare un po’ di attività fisica può essere molto divertente.

Sportacus, l’atletico eroe, interpretato dal campione di ginnastica e fitness Magnus Scheving sarà impegnato a salvare gli abitanti della “città dei pigri” dai bizzarri complotti “anti-benessere” del cattivone della serie Robbie Rancido. Il cattivone userà trucchi, travestimenti e inganni per trascinare Ziggy, Stingy, Pixel e Trixie, i bambini di Lazy Town, a impigrirsi e a ingurditare cibi poco sani e dolci a più non posso. I piccoli, come riusciranno a cavarsela per evitare dolci e fare la ginnastica giusta?

Seguendo i consigli di Sportacus abitante nella bizzarra casa-dirigibile, e accanto a lui dell’ottimista Stephanie, la bimba che, in questa terza stagione inedita, si troverà protagonista lei stessa di imprese eroiche.

Scopo della coppia scatenata è dimostrare ai piccoli telespettatori che fare movimento e mangiare frutta e verdura non solo è salutare ma anche divertente. Per chi volesse ascoltare i consigli, conditi di canzoni e numeri di danza, di Stephanie e Sportacus non resta che sintonizzarsi su Cartoonito,dal 13 maggio dal lunedì al venerdi alle 17.30.