Grande Fratello 11 – Andrea Cocco non perdona Szilvia Miskolczi

Andrea Cocco, l’italo-giapponese del Grande Fratello 11 non sa proprio cosa pensare dopo il tradimento conclamato della sua Szilvia. Ormai non ci sono più dubbi, le prove sono troppo evidenti (e non ha neppure letto gli sms e viste le foto che sono state pubblicate su “Tv Sorrisi e Canzoni”). Dopo aver scoperto in diretta

di share

Andrea Cocco, l’italo-giapponese del Grande Fratello 11 non sa proprio cosa pensare dopo il tradimento conclamato della sua Szilvia. Ormai non ci sono più dubbi, le prove sono troppo evidenti (e non ha neppure letto gli sms e viste le foto che sono state pubblicate su “Tv Sorrisi e Canzoni”).

Dopo aver scoperto in diretta che la sua fidanzata se la spassava letteralmente con Marian Karpanov da 6 mesi e aver avuto un faccia a faccia con quest’ultimo nella scorsa puntata del GF, Andrea è sempre più combattuto, alternando momenti di tristezza e malinconia ad altri di rabbia per essere stato preso in giro in questo modo.

Il mio motto è andare avanti“, ha detto l’italo-giapponese, “Non posso perdonarla, aveva un’altra relazione“. Lunedì sera Andrea, dopo aver saputo in diretta delle corna voleva abbandonare il gioco ma sia Guendalina che Margherita sia gli altri ragazzi della casa sono riusciti a convincerlo a restare e arrivare fino alla fine. E probabilmente anche a vincere, perchè il pubblico ora è tutto dalla sua parte. Del resto, come si potrebbe non esserlo dopo una situazione simile in cui magari molti di noi si sono trovati senza però l’ausilio delle telecamere?

“Stare qua dentro è per me un bene e un male nello stesso tempo. Se ieri fossi stato fuori da qua, sarei andato subito da lei come un cretino. Ci sono delle prove certe. Non si tratta più della parola di qualcuno contro la sua”.

Grande Fratello 11 – Fotogallery ventesima puntata
Grande Fratello 11 - Ventesima puntata
Grande Fratello 11 - Ventesima puntata
Grande Fratello 11 - Ventesima puntata
Grande Fratello 11 - Ventesima puntata

Andrea Cocco e Marian Karpanov
Spesso e volentieri Andrea si fa prendere dallo sconforto all’interno della casa del GF e in quei momenti intervengono, come direbbe la Gialappa’s, Zanatta & Zabetta (ossia Margherita e Guendalina) confortandolo ma inzigando anche più del dovuto sui modi di fare parecchio ‘libertini’ di Szilvia. Senza contare che, stando a ciò che dice Parpiglia, questa ragazza avrebbe un’altra relazione clandestina oltre a Marian…

Andrea CoccoTra gli amici, anche Jimmy sostiene il giovane italo-giapponese raccontando una sua esperienza personale simile:

“L’amore è una cosa bellissima e bruttissima. Anch’io ho sofferto come un cane quando mi ha lasciato la mia ragazza. Ma dalla sofferenza può venir fuori qualcosa di bello”.

Andrea aggiunge che “solo il tempo potrà aiutare“. E mentre Margherita chiede qualcosa di più della loro storia, passa sulla casa l’ennesimo aereo che traina la scritta: “Andrea non mollare, ti vogliamo bene. I fan“.

Sarà una settimana finalmente tranquilla o per lui lunedì arriveranno altre mazzate sull’ennesima storia della modella Szilvia?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →