Maurizio Costanzo Talk dal 7 marzo su Rai2 con Ingrid Muccitelli e Pierluigi Diaco

Maurizio Costanzo a TvBlog [Prima Parte]Dopo la collocazione nel primo pomeriggio di Rai1 con il talk “Bontà loro” che riprendeva il titolo della celebre trasmissione andata in onda sulla prima rete della televisione di stato sul finire degli anni settanta, per Maurizio Costanzo è tempo di cambiare aria. I risultati non proprio esaltanti della striscia quotidiana su Rai1 hanno convinto i vertici della Rai a cambiare collocazione al giornalista romano, che infatti a partire da lunedì 7 marzo prossimo, prenderà possesso della fascia preserale di Rai2. Il titolo della trasmissione è già pronto e sarà “Maurizio Costanzo Talk”, una versione riveduta e corretta del genere di programma che ha reso celebre Costanzo.

In una scenografia completamente rinnovata rispetto al recente “Bontà loro” ricavata sempre all’interno del teatro Parioli di Roma, Costanzo riceverà ospiti, tratterà argomenti e declinerà alla sua maniera il talk show, coadiuvato stavolta in studio da due presenze fisse che lo aiuteranno a condurre la trasmissione: Pierluigi Diaco, già autore di Bontà loro e anche di questa nuova produzione, insieme a Luisella Testa, Enrico Vaime con lo stesso Costanzo e Ingrid Muccitelli, che stiamo vedendo in questo periodo condurre uno spazio dedicato alle celebrazioni dei 150 anni dall’unità d’Italia in Mattina in famiglia su Rai1.

La Muccitelli, conosciuta anche per essere la compagna del direttore generale Rai Mauro Masi, sembra essere stata al centro di un braccio di ferro, come riportato da Leggo, fra i vertici dell’azienda radiotelevisiva di Stato, per il suo impiego in questa nuova trasmissione. Al momento sembra confermata la sua presenza all’interno di questa produzione di Rai2, ma da qui al 7 marzo potrebbe accadere ancora di tutto.

Nel frattempo sono partiti i promo sulla seconda rete di “Maurizio Costanzo Talk”, che andrà in onda fino alla fine del prossimo mese di maggio alle ore 18:45 prima del day time dell’Isola dei Famosi condotto come sappiamo alle 19:35 da Daniele Battaglia.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

28 commenti Aggiorna
Ordina: