Telefilm 2013-14 Fox: il palinsesto e le sinossi dei nuovi telefilm. Bones al venerdì, Glee in pausa invernale. Torna 24

La Fox ha annunciato il palinsesto autunnale: Bones si sposta al venerdì, Glee resta al giovedì ma va in pausa invernale e sarà sostituito da Rake. New Girl seguirà il Super Bowl, torna 24

Sleepy Hollow

Tocca alla Fox annunciare il suo palinsesto autunnale, con qualche novità ed un gradito ritorno. Il lunedì torna "Bones", ma solo in autunno: il telefilm si sposterà, dopo al venerdì sera, con "Aiutami Hope" e la novità "Enlisted", per lasciare spazio ad "Almost Human". "The Following" tornerà in midseason.

Il martedì debuttano le nuove comedy "Dads" e "Brooklyn Nine-Nine", mentre "New Girl" conquista lo slot dopo il Super Bowl, previsto a febbraio. "Glee" torna il giovedì sera, ma in midseason andrà in pausa (tornerà in primavera), sostituito da "Rake".

La vera sorpresa, però, è il ritorno di "24", con una miniserie evento, in onda nel 2014. Dodici episodi che racconteranno un'altra giornata di Jack Bauer, ma senza il racconto in tempo reale.

Fox, le serie tv rinnovate e cancellate


E' la Fox la prima rete americana ad anticipare gli upfront della prossima settimana, annunciando per la prossima stagione tv nove nuove serie tv, quattro drama e cinque comedy, che si aggiungono agli show già rinnovati nelle scorse settimane.

Per quanto riguarda i drama, torna J.J. Abrams con "Almost Human" una serie che ricorda molto "Robocop", in cui i protagonisti saranno poliziotti e robot dalle sembianze umane. E' stata anche ordinata "Sleepy Hollow" (foto), versione moderna della celebre storia. "Rake", invece, è un remake di una serie australiana. Tra gli show non ordinati, "Boomerang", con protagonista Felicity Huffman.

Tra le comedy, c'è il ritorno in tv di Alexis Bledel ("Una mamma per amica") con "Us & Them", remake di uno show inglese, ed il debutto nelle serie con attori in carne ed ossa di Seth MacFarlane con "Dads", sei episodi in cui due ragazzi dovranno sopportare i loro padri.

Telefilm rinnovati


Bob’s burgers (quarta stagione)
Bones (nona stagione)
Glee (quinta e sesta stagione)
I Griffin (dodicesima stagione)
I Simpson (venticinquesima stagione)
New Girl (terza stagione)
Raising Hope (quarta stagione)
The Following (seconda stagione)
The Mindy Project (seconda stagione)

Telefilm conclusi/cancellati


Ben and Kate
Fringe
The Mob Doctor
Touch

La novità


DRAMA
Gang Related

: prodotto da Scott Rosenbaum ("THe Shield" e "V") e Chris Morgan ("Fast and furious"). Ryan (Ramon Rodriguez) è uno dei più promettenti detective di Los Angeles. Nessuno sa, però, che in passato ha fatto parte di una pericolosa gang, i Los Angelicos. Quando il suo amico è stato ucciso, ha deciso di aiutare Cassius (Rza) nella lotta al crimine. Ryan, però, ha ancora a che fare con il leader della sua gang, Javier (Cliff Curtis), suo figlio Carlos (Rey Gallegos) ed il suo migliore amico Daniel (Jay Hernandez). Il suo passato non gli impedisce di essere stimato nella polizia dai suoi colleghi, come Sam (Terry O'Quinn,) a capo della task force nella quale opera. Prodotto da 20th Century Fox Television, Chris Morgan Productions, Imagine Television e Rosenbaum Productions. In midseason.

Almost Human: prodotto da J.H. Wyman, J.J. Abrams e Bryan Burk ("Fringe"). Nel 2048 John (Karl Urban) è un poliziotto sopravvissuto al più grosso attacco fatto alla polizia. Dopo essere stato in coma, ricorda poco del passato, se non che il suo collega è stato ucciso e che la sua ragazza Anna (Mekia Cox) lo ha lasciato. Le gambe di John sono state sostituite da due protesi tecnologicamente avanzate. Affetto da depressione, John torna a lavorare, aiutato dal Capitano Sandra Maldonado (Lili Taylor). La legge vuole che ogni poliziotto lavori con un androide, ed il protagonista dovrà lavorare con Dorian (Michael Ealy), che a sorpresa mostra di provare emozioni. John dovrà anche conoscere i nuovi colleghi, la detective Valerie (Minka Kelly) e Richard (Michael Irby), che gli complicherà il ritorno al lavoro. Tredici episodi. Prodotto da Bad Robot Productions e Warner Bros. Television.

Sleepy Hollow: adattamento del celebre racconto ai giorni nostri. Ichabod (Tom Mison) viene riportato in vita dopo 250 anni, per indagare sul Cavaliere senza testa, anche lui tornato in vita ed ora in cerca di vittime. Legato a questo da un incantesimo, Ichabod scopre che si tratta dell'inizio dell'arrivo dei Cavalieri dell'apocalisse. Il protagonista arà aiutato da Abby (Nicole Beharie), dotata di poteri sovrannaturali. Insieme dovranno affrontare il Capitano Irving (Orlando Jones) ed i misteri della cittadina, grazie alla conoscenza di Ichabod del passato. Tredici episodi. Prodotto da 20th Century Fox Television e K.O. Paper Products.

24: Live Another Day: torna Jack Bauer per una serie-evento di dodici episodi. Ogni puntata non sarà in tempo reale, ma sarà ancora raccontata una giornata intera. Protagonista sarà ancora Kiefer Sutherland. In midseason.

Wayward Pines: basato sul romanzo di Blake Crouch. Ethan (Matt Dillon) arriva a Wayward Pines per indagare sulla scomparsa di due suoi colleghi, agenti dell'Fbi. Ma Ethan troverà nuovi misteri su cui lavorare, e che gli cambieranno l'esistenza. Scritto da M. Night Shyamalan. In midseason.

Rake: remake di una serie australiana, segue le vicende di Keagar Dean (Greg Kinnear), avvocato dalla vita sregolata. La sua capacità di dire sempre quello che pensa lo porta a dover difendere clienti che nessuno vuole, che gli vengono passati dall'amico Ben (John Ortiz), sposato con Scarlet (Necar Zadegan) procuratore distrettuale. La serie segue anche la vita privata del protagonista, pieno di debito e che frequenta Melissa (Bojana Novakovic), la sua prostituta preferita. Prodotto da Essential Media, Fedora Entertainment e Sony Pictures Television. In midseason.

COMEDY
Us & Them: prodotto da James Corden e Ruth Jones, creatori di "Gavin & Stacey", serie inglese di cui questo telefilm è un remake. Gavin (Jason Ritter) è un pubblitario di New York che non si è mai innamorato, mentre Stacey (Alexis Bledel) è un'impiegata della Pennsylvania. Dopo aver chattato per mesi, decidono di incontrarsi con i loro amici, Chris (Dustin Ybarra) e Nessa (Ashlie Atkinson). I loro mondi si incontreranno, e Gavin e Spacey proveranno a mandare avanti una relazione a distanza tra i problemi al lavoro ed i dubbi dei loro familiari, come Pam (Jane Kaczmarek) e Michael (Kurt Fuller) genitori di Gavin, e Gwen (Kerri Kenney), preoccupata per la figlia. Prodotto da Baby Cow Productions, BBC Worldwide Productions e Sony Pictures Television. In midseason.

Brooklyn Nine-Nine: Jake (Andy Samberg) è un bravo detective che non ha mai lavorato troppo o seguito le regole. L'arrivo del Capitano Holt (Andre Braugher) lo rimetterà in riga. La detective Amy (Melissa Fumero) è vicina ad aver arrestato lo stesso numero di persone di Jake e vuole raggiungere il collega. Lavorano con Terry (Terry Crews), che ha appena avuto due figlie; Charles (Joe Lo Truglio), che venera Jake ma non è il poliziotto ideale; Rosa (Stephanie Beatriz) sexy detective e Gina (Chelsea Peretti), che si occupa delle questioni d'ufficio. Tredici episodi. Prodotto da 3 Arts Entertainment ed Universal Television.

Dads: creato da Seth MacFarlane ("I Griffin"), è la sua prima serie tv girata con attori veri. Eli (Seth Green) e Warner (Giovanni Ribisi) hanno fondato una compagnia che produce videogiochi di successo. Eli è molto infantile, e vive a casa di Warner, che è sposato con Camila (Vanessa Lachey), ha due figli ed è sempre in ansia. La loro vita cambia quando i loro padri, al verde, andranno ad abitare da loro: Crawford (Martin Mull) è il padre di Warner, che non ha mai trovato l'idea giusta per fare soldi, mentre David (Peter Riegert) è il padre di Eli, sempre pessimista. Tredici episodi. Prodotto da 20th Century Fox Television e Fuzzy Door Productions.

Surviving Jack: prodotto da Bill Lawrence ("Scrubs"). Tratto dal libro di Justin Halpern "I Suck at Girls". Ambientato negli anni Novanta, protagonista è Jack (Christopher Meloni), un padre che si è sempre limitato a preoccuparsi dei figli solo quanto tornava a casa dal lavoro. Quando la moglie Joanne (Alex Kapp Horner) torna a studiare, Jack dovrà iniziare ad occuparsi a tempo pieno di Frankie (Connor Buckley), che sta per iniziare il liceo, e Rachel (Claudia Lee) la figlia super intelligente. Jack dovrà anche occuparsi di George (Kevin Hernandez) e Mikey (Tyler Foden), amici di Frankie. Prodotto da Doozer Productions e Warner Bros. Television. In midseason.

Enlisted: prodotto da Kevin Biegel, che ha scritto la serie ispirandosi alla sua vita. Pete (Geoff Stults) aveva una carriera militare in salita, ma un errore lo portano a dover lavorare nella stessa base dei suoi fratelli, a Fort McGee. Derreck (Chris Lowell) è il fratello di mezzo, intelligente e sarcastico, non ama essere soldato, Randy (Parker Young) invece è contento del suo lavoro. I tre sono stati mandati in un'unità dove lavorano soldati che non sono abbastanza capaci per poter andare in missione, capitanata da Donald (Keith David), che conosce il padre dei tre protagonisti. Prodotto da 20th Century Fox Television.

Murder Police: nuovo cartoon con protagonista Manuel, un poliziotto che vuole fare del suo meglio ma che viene messo in difficoltà dall'incompetenza dei suoi colleghi. Tommy è un poliziotto violento, Randall odia il suo lavoro, mentre la sua partner Justice lavora sempre portandosi dietro il figlio appena nato. Donel è invece sotto copertura. Il loro capo, John, è un poliziotto vecchio stile. Prodotto da 20th Century Fox Television e Bento Box Animation. In midseason.

Il palinsesto autunnale Fox


DOMENICA
20:00 I Simpson
20:30 Bob's burgers
21:00 I Griffin
21:30 American Dad

LUNEDI'
20:00 Bones (fino all'autunno)/Almost Human
21:00 Sleepy Hollow

MARTEDI'
20:00 Dads
20:30 Brooklyn Nine-Nine
21:00 New Girl
21:30 The Mindy Project

MERCOLEDI'
20:00 The X Factor

GIOVEDI'
20:00 The X Factor results
21:00 Glee

VENERDI'
20:00 Junior Masterchef/Bones (dopo l'autunno)
21:00 Aiutami Hope/Enlisted (dopo l'autunno)

Midseason


LUNEDI'
21:00 The Following

MERCOLEDI'
20:00 American Idol

GIOVEDI'
20:00 American Idol results
21:00 Rake



Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv

Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv
Upfront 2013-14 Fox, le nuove serie tv

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: