Home Festival di Sanremo Sanremo 2011 Giovani: Micaela e Roberto Amadè passano il turno

Sanremo 2011 Giovani: Micaela e Roberto Amadè passano il turno

Sono Micaela e Roberto Amadè i due giovani della serata a passare il turno. Si è andati molto per le lunghe, e la giovanissima Micaela ha potuto esibirsi nella sua Fuoco e cenere per il rotto della cuffia, perché si è arrivati a ridosso della mezzanotte. Infatti mentre vengono annunciati i due giovani che passano

pubblicato 17 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:36


Sono Micaela e Roberto Amadè i due giovani della serata a passare il turno. Si è andati molto per le lunghe, e la giovanissima Micaela ha potuto esibirsi nella sua Fuoco e cenere per il rotto della cuffia, perché si è arrivati a ridosso della mezzanotte. Infatti mentre vengono annunciati i due giovani che passano alla finale di Sanremo 2011 Giovani, Micaela non può essere sul palco a farsi applaudire.

Fra i quattro che si sono esibiti questa sera, Micaela era sembrata da subito, comunque, la più meritevole e la più dotata vocalmente. Dimenticabilissimi i gemelli emo con Mi rubi l’amore, così come il giovanissimo wannabe-amico-di-maria Marco Menichini con Tra tegole e cielo.

Micaela, che passa in finale “per procura”, viene raggiunta da Roberto Amadè, che pure non mi aveva fatto impazzire, con Come Pioggia. I due si aggiungono a Serena Abrami e Raphael Gualazzi, che hanno passato il turno ieri sera.

Roberto Amadè

Festival di Sanremo