Luca Dirisio – I Concorrenti dell’Isola dei Famosi 8

Luca Dirisio, classe 1978, sarebbe un cantautore italiano “giovane”. Il “sarebbe” è d’uopo, visto che a 32 anni è già carne da reality. L’isola dei famosi 8, appunto. Eppure, era di belle speranze, Dirisio. Nel 2004, il suo singolo Calma e sangue freddo (il video dopo il salto), vince addirittura il premio Artista rivelazione dell’anno

di


Luca Dirisio, classe 1978, sarebbe un cantautore italiano “giovane”. Il “sarebbe” è d’uopo, visto che a 32 anni è già carne da reality. L’isola dei famosi 8, appunto. Eppure, era di belle speranze, Dirisio. Nel 2004, il suo singolo Calma e sangue freddo (il video dopo il salto), vince addirittura il premio Artista rivelazione dell’anno al Festivalbar (già. Esisteva ancora il Festivalbar).

Partecipa anche a Sanremo nel 2005, ma solo come duettante per Paolo Meneguzzi. Nel 2006 ci prova anche lui, questa volta ammesso al Festival nella categoria uomini. Il brano è Sparirò. Titolo profetico. Infatti, detto fatto, praticamente sparisce (nonostante il suo Se provi a volare sia anche utilizzato come colonna sonora di High School Musical). Eppure fa altri due album (quattro in tutto), ma con poco successo. Così, naufraga sull’isola.

Dopo aver bollato i concorrenti del reality come sfigati, nel suo L’Isola degli sfigati. La coerenza, prima di tutto.



Luca Dirisio-Calma E Sangue Freddo
Caricato da rafjuve. – Scopri altri video musicali

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →