Ballando con le stelle 7, i primi nomi ufficiali: Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard, Paolo Rossi, Vittoria Belvedere, Madalina Ghenea, Alessia Filippi

A due settimane dalla partenza della settima edizione di “Ballando con le stelle” fissata per sabato 26 febbraio su Rai1, TvBlog è in grado di anticiparvi in anteprima assoluta, i primi nomi ufficiali del cast, già approvati dalla Rai e quindi già contrattualizzati. Partiamo da una coppia di attori con in comune una esperienza in

di


A due settimane dalla partenza della settima edizione di “Ballando con le stelle” fissata per sabato 26 febbraio su Rai1, TvBlog è in grado di anticiparvi in anteprima assoluta, i primi nomi ufficiali del cast, già approvati dalla Rai e quindi già contrattualizzati. Partiamo da una coppia di attori con in comune una esperienza in una delle fiction di maggior successo trasmesse da Rai1, vale a dire “Il commissario Rex”, parliamo di Gedeon Burkhard, che abbiamo anche visto fino ai giorni scorsi protagonista di “Caccia al Re la narcotici” e di Kaspar Kapparoni, anche lui fresco protagonista di una fiction andata in onda su Canale5 “Al di la del lago”.

Sul palcoscenico dell’auditorium del foro italico a Roma saranno quindi protagonisti di una inedita sfida su quale sarà il partner del Commissario Rex più bravo nel ballo. Il terzo nome ufficiale di questa nuova serie di Ballando è quello di uno degli sportivi più popolari del calcio italiano, indimenticabile protagonista della vitttoria della nazionale di calcio italiana nei mondiali di Spagna 1982 ed ora opinionista di Sky Sport, parliamo di Paolo Rossi. Ma Rossi non sarà l’unico sportivo presente in questa nuova edizione di Ballando con le stelle, alla corte di Milly Carlucci è stata chiamata anche Alessia Filippi, la grande campionessa di nuoto protagonista delle gare negli 800 metri e 1500 metri stile libero, gara in cui è stata campionessa mondiale.

A far parte della squadra femminile di Ballando con le stelle 2011 ci sarà anche un’attrice italiana che, a proposito di Festival di Sanremo in questi giorni di stretta attualità, ha anche calcato le tavole del palcoscenico del teatro Ariston nella veste di co-conduttrice, in una delle edizioni condotte da Pippo Baudo, parliamo di Vittoria Belvedere, che in quell’occasione divise la scena con Manuela Arcuri, mentre nell’anno successivo ha debuttato sempre a Sanremo anche come cantante duettando con il leader degli Stadio Gaetano Currieri, vedremo ora come se la caverà nel ballo. Dopo il salto l’ultimo nome di questa prima trance dei ballerini ufficiali di “Ballando con le stelle 7”.

Infine chiudiamo questa prima infornata di nomi ufficiali che faranno parte del cast della nuova edizione di Ballando con quello di Madalina Ghenea, la bella modella rumena protagonista dello spot di una nota compagnia telefonica. Questi sono i primi nomi del cast della nuova edizione di Ballando, gli altri li scopriremo nei prossimi giorni.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →