Home CSI: Scena del crimine Grissom in Csi 11 (video), Jesse McCartney in Locke & Key. Nbc sospende Chase e pensa a Rem, telefilm in stile Inception

Grissom in Csi 11 (video), Jesse McCartney in Locke & Key. Nbc sospende Chase e pensa a Rem, telefilm in stile Inception

Grissom è tornato in Csi 11 Le previsioni della scorsa settimana si sono rivelate esatte, ed ecco che nell’episodio “The Two Mrs. Grissom”, dell’undicesima stagione di “Csi” andato in onda stanotte in America, è comparso Grissom. William Petersen aveva abbandonato lo show due anni fa, rimanendo solo come produttore dello show. Nella scena, che vedete

4 Febbraio 2011 14:27

Grissom è tornato in Csi 11
Le previsioni della scorsa settimana si sono rivelate esatte, ed ecco che nell’episodio “The Two Mrs. Grissom”, dell’undicesima stagione di “Csi” andato in onda stanotte in America, è comparso Grissom. William Petersen aveva abbandonato lo show due anni fa, rimanendo solo come produttore dello show. Nella scena, che vedete in alto, Grissom parla in videoconferenza con la compagna Sara (Joria Fox), raggiunta dalla madre di lui (Phyllis Frelich). Alla domanda di Sara “Quando torni?” lui risponde “Presto”. Lo rivedremo?

Jesse McCartney per Locke & Key
E’ stato trovato il protagonista maschile di “Locke & Key”, la serie della Fox tratta dall’omonimo fumetto di cui si sta preparando l’episodio pilota: trattasi di Jesse McCartney, cantante ma anche attore (l’abbiamo visto in “Summerland” ed in “Greek”). La sua passione per la musica fa parte anche del personaggio che interpreta, Ty, il più grande di tre fratelli che, dopo la morte del padre, si trasferiscono con la madre Nina (Miranda Otto) nella loro vecchia casa in Massachusetts.

Qui, però, un’entità che infesta l’edificio li terrà in ostaggio, costringendoli a fare ciò che vuole. Il personaggio di Ty, dicevamo, si sente particolarmente in colpa per la morte del padre, tant’è che spesso si isola e cerca conforto nella musica. La serie è scritta dai creatori di “Fringe” e del remake di “Hawaii Five-0” Alex Kurtzman e Roberto Orci.

Nbc saluta Chase…
Dopo i bassi ascolti ottenuti, la Nbc ha tolto dal palinsesto “Chase”, il crime di Jerry Bruckheimer. La rete, mercoledì, aveva trasmesso due ore del gioco “Minute to win it”, che hanno portato 8,6 milioni di telespettatori nello slot della serie, ovvero quello delle 21, dove invece il poliziesco non arrivava a cinque milioni. Per questo, la settimana prossima, la Nbc proporrà ancora due ore del game, con una replica ed una puntata nuova.

…ordina Rem…
Il network, intanto, ha dato il via ai pilot di quattro show. Tra questi, spicca “Rem”, serie scritta da Kyle Killen, autore di “Lone Star”, sospeso dalla Fox dopo solo due puntate. La serie ricorda in parte il film “Inception”: la storia è quella di un detective che viene coinvolto in un incidente stradale. Al suo risveglio, si troverà in due realtà parallele. Il fatto che il titolo si ispiri al “Rapid Eye Movement”, ovvero uno degli stadi del sonno, fa pensare che una di queste due esistenze non sia reale. Killen, dunque, torna a parlare di vite parallele, proprio come in “Lone Star”, dove il protagonista si era creato due famiglie totalmente diverse.

…e non solo.
La Nbc ha anche ordinato il pilot di “Free Agents”, dal co-creatore di “Party Down” John Enbom. La serie è tratta da un format inglese con Stephen Mangan (“Episodes”) ed Anthony Head (Giles in “Buffy”). Protagonisti, nella versione originale, sono un uomo ed una donna, agenti di talento, uno appena divorziato, l’altra che deve affrontare la perdita del fidanzato. Quando si conosceranno, proveranno subito attrazione l’uno per l’altra. Inoltre, si sta lavorando a “LoveLives”, storia di una coppia che affronta il tradimento circondata dagli amici, ed è scritta da Chris Sheridan, mentre Dan Goor (“Park and recreation”) sta lavorando ad un medical drama con protagonista un giovane dottore che va a lavorare nella clinica dei suoi genitori, ma dovrà presto prendersi cura sia della sua famiglia che dei suoi pazienti.

CSI: Scena del crimine