Amadeus a Mediaset? Arrivano Conti e Magalli

Voci sempre più insistenti vogliono Amadeus passato a Mediaset, con un conseguente scoperto sulla fascia preserale di RaiUno (che al momento è occupata dal quiz L’Eredità). Per questo motivo la rete ammiraglia RAI ha deciso di puntare sulla sperimentazione di due nuovi format, intitolati Alta tensione e Mister, entrambi giochi televisivi. Il primo, condotto da

AmadeusVoci sempre più insistenti vogliono Amadeus passato a Mediaset, con un conseguente scoperto sulla fascia preserale di RaiUno (che al momento è occupata dal quiz L’Eredità).
Per questo motivo la rete ammiraglia RAI ha deciso di puntare sulla sperimentazione di due nuovi format, intitolati Alta tensione e Mister, entrambi giochi televisivi. Il primo, condotto da Carlo Conti, prenderà il via il prossimo 12 giugno e sostituirà L’Eredità nella stessa fascia di messa in onda; il quiz L’Eredità non sarà comunque abbandonato: potrebbe infatti essere riproposto, a partire da settembre, con la conduzione affidata allo stesso Conti.
Il secondo sarà affidato a Giancarlo Magalli, sarà testato in sole cinque puntate nel periodo 5-10 giugno e andrà in onda nella fascia dell’access prime time (20.30-21.00), tradizionalmente dominata in casa RAI dal gioco dei pacchi Affari tuoi, attualmente condotto da Antonella Clerici e anch’esso destinato a tornare a settembre. Il ritorno del quiz è stato chiamato a gran voce dai buoni ascolti (27% di share medio) malgrado il cambio di conduzione e l’assalto di Striscia la Notizia.

Ultime notizie su Affari Tuoi

Affari Tuoi è un game show basato sul format olandese Deal or No deal, andato in onda dal 2003 al 2017 nell'access prime time di Rai 1.

Tutto su Affari Tuoi →