Home Grey's Anatomy 90210, due addii nella quarta stagione. Ed in Grey’s anatomy torna…(spoiler)

90210, due addii nella quarta stagione. Ed in Grey’s anatomy torna…(spoiler)

Due notizie che potranno fare felici o creare dispiacere tra i fan di due serie, ovvero “90210” e “Grey’s anatomy”. Il primo vedrà, nella prossima stagione (non ancora confermata, ma molto probabile), l’uscita di scena di due personaggi, mentre il secondo accoglierà una vecchia conoscenza in un episodio della settima stagione. Non proseguite la lettura

pubblicato 26 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:11


Due notizie che potranno fare felici o creare dispiacere tra i fan di due serie, ovvero “90210” e “Grey’s anatomy”. Il primo vedrà, nella prossima stagione (non ancora confermata, ma molto probabile), l’uscita di scena di due personaggi, mentre il secondo accoglierà una vecchia conoscenza in un episodio della settima stagione. Non proseguite la lettura se non volete anticipazioni.

Chi se ne va da “90210”?
Nella prossima stagione, i protagonisti lasceranno il liceo per andare al college. Un cambiamento che vorrà dire anche una serie di aggiustamenti nella trama della serie, che dovrà per forza adattarsi alle nuove vite dei personaggi. Per questo, oltre a nuovi personaggi, due vecchie conoscenze dovranno andarsene.

Trattasi di Lori Loughlin e Ryan Eggold, interpreti di Deb Wilson (madre dei protagonisti Annie e Dixon) e del professore Ryan Matthews che, recentemente, avevano iniziato una relazione, dopo l’allontanamento di Harry (Rob Estes), marito di lei, nella seconda stagione. I contratti dei due scadranno alla fine della terza stagione, e la produzione non li rinnoverà, permettendo così di lavorare sulle vite dei protagonisti più giovani e seguirli meglio all’università. Dopo il salto, scoprite chi torna in “Grey’s anatomy”.

Al Seattle Grace, invece, torna Kate Walsh: l’interprete di Addison e protagonista di “Private Practice” torna sul set che l’ha lanciata dopo il passaggio di Caterina Scorsone (che nello spin-off è Amelia, la sorella di Derek) di qualche mese fa. La sua comparsa nello show, che però non dovrebbe essere corrisposta da un membro di “Grey’s anatomy” in “Private Practice”, avverrà nell’episodio del 31 marzo.

Addison tornerà a Seattle per una crisi medica che, ma questo non è confermato, potrebbe riguardare Callie (Sara Ramirez) e il bambino che sta aspettando da Mark (Eric Dane).

Grey's Anatomy