Home Canale 5 Mediaset e calcio, cambiamenti in vista

Mediaset e calcio, cambiamenti in vista

Come forse già tutti sapete, Sandro Piccinini dopo otto anni ha lasciato la conduzione di Controcampo, la trasmissione calcistica della domenica sera di Italia1. Lui stesso nel darne notizia ha accennato ad una possibile conduzione “in altri orari“. Si riferiva forse a Serie A, il programma di Canale5 condotto da Enrico Mentana? E’ probabile. Tra

20 Maggio 2006 23:11

Come forse già tutti sapete, Sandro Piccinini dopo otto anni ha lasciato la conduzione di Controcampo, la trasmissione calcistica della domenica sera di Italia1.
Lui stesso nel darne notizia ha accennato ad una possibile conduzione “in altri orari“. Si riferiva forse a Serie A, il programma di Canale5 condotto da Enrico Mentana? E’ probabile.
Tra gli altri, anche Il Giornale ipotizza un passaggio del programma pomeridiano da Canale5 – dove gli ascolti non sono stati entusiasmanti, probabilmente a causa della collocazione all’interno della trasmissione Buona Domenica – a Italia1, rete che la domenica diventerebbe quasi totalmente dedicata al calcio.
Se è verosimile il passaggio di Piccinini a Serie A, non è facile immaginare dei nomi che possano sostituirlo a Controcampo. Si dia inizio al toto-presentatore.

Canale 5Italia 1