Eleonora Brigliadori naufraga all’Isola dei famosi 8

C’è anche il nome di Eleonora Brigliadori, fra i naufraghi dell’edizione 2011 dell’Isola dei famosi, l’ottava. Per la Brigliadori, la cui immagine angelicata è un po’ in contrasto con un certo trend dell’Isola, è la seconda partecipazione a un reality show, dopo Notti sul ghiaccio nel 2006. Della sua partecipazione al reality, la Brigliadori dice:

di


C’è anche il nome di Eleonora Brigliadori, fra i naufraghi dell’edizione 2011 dell’Isola dei famosi, l’ottava. Per la Brigliadori, la cui immagine angelicata è un po’ in contrasto con un certo trend dell’Isola, è la seconda partecipazione a un reality show, dopo Notti sul ghiaccio nel 2006.

Della sua partecipazione al reality, la Brigliadori dice:

E’ una bella cosa, mi riposo un po’. Vorrei fare un po’ d’arte sull’Isola. Magari imparo tutti i nomi delle gerarchie angeliche. Le due cose non si coniugano apparentemente. L’Isola è un programma televisivo e cosa fa una persona di quel tempo dipende da chi è.

Oltre ai parenti di…, c’è spazio anche per i “vip”, dunque. E ci sarebbero anche, fra i nomi dei naufraghi, Giorgia Palmas (come annunciavamo), Magda Gomes, Raffaella Fico – e dunque si dovrà trovare una sua sostituta a Trasformat -, e Loris Stecca. Potrebbe aggiungersi alla lista anche il ballerino Raffaele Paganini.

Secondo le notizie della prima ora, ci sarebbe anche Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, anche se il suo nome non si legge più.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →