Dominic Purcell protagonista di Spartacus: Blood and Sand 2? In Dr. House 7 torna Olivia Wilde (e se ne va Amber Tamblyn)

Dominic Purcell Amber TamblynIl ruolo di Spartacus nella seconda stagione di "Spartacus: Blood and Sand" potrebbe essere assegnato a Dominic Purcell, con un colpo di scena dell'ultimo minuto. Pare, infatti, che l'interprete di Lincoln in "Prison Break" abbia inviato un video-provino ai produttori dello show, cercando di accaparrarsi un ruolo molto ambito.

La decisione su chi sostituirà Andy Whitfield, che ha dovuto lasciare per via del cancro, sembrava ormai essere stata presa: Liam McIntyre potrebbe diventare il protagonista della seconda stagione del telefilm, nonostante la produzione sia scettica solo a causa della costituzione troppo magra dell'attore.

Un problema del genere non ce l'ha Purcell, che se dovesse diventare il nuovo Spartacus bisserebbe la situazione creatasi con "Prison Break", quando l'attore fu scelto solo a tre giorni dall'inizio delle riprese. Altra coincidenza, il "fratello" Wentworth Miller, protagonista della serie della Fox, aveva tempo fa espresso il desiderio di far parte di "Spartacus", non ricevendo però esito positivo. Mentre si decide chi sarà il nuovo gladiatore, in quel di "Dr. House" è stato annunciato il ritorno di Olivia Wilde nella settima stagione.

L'attrice, impegna sui set cinematografici in questi mesi, dovrebbe tornare in tv in primavera, riprendendo il ruolo di Tredici. Questo vuol dire che Amber Tamblyn, l'interprete di Martha, la dottoressa che l' ha sostituita in questi mesi, uscirà di scena.

Il contratto dell'attrice era di un anno, ma la sua presenza nello show finirà prima. Il creatore della serie, David Shore, aveva sperato che restasse "nei dintorni, perchè è fantastica", ammettendo però che "non starà con noi per molto". La puntata in cui la Tamblyn se ne andrà è in fase di scrittura, e pare che si incontrerà proprio con la Wilde. Shore non dice altro, se non che "riceverà un bel finale".

[Via TvLine]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: