Home CSI: Scena del crimine Law and order: Los Angeles, tre attori fuori dal cast. In Csi torna Justin Bieber

Law and order: Los Angeles, tre attori fuori dal cast. In Csi torna Justin Bieber

Gli ascolti di “Law and order: Los Angeles”, partito a settembre, non sono male: 8,2 milioni di telespettatori di media negli otto episodi finora trasmessi, con un rating nella fascia 18-49 anni sullo 3.0. Eppure, il malumore dei fan della serie originale da cui è tratto questo spin-off (e che è stata cancellata la scorsa

pubblicato 13 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:35

Gli ascolti di “Law and order: Los Angeles”, partito a settembre, non sono male: 8,2 milioni di telespettatori di media negli otto episodi finora trasmessi, con un rating nella fascia 18-49 anni sullo 3.0. Eppure, il malumore dei fan della serie originale da cui è tratto questo spin-off (e che è stata cancellata la scorsa primavera) si è fatto sentire, fino ad arrivare al creatore dello show, Dick Wolf.

In quest’ottica si deve vedere la decisione di modificare il cast del telefilm, di cui ora si sta girando il dodicesimo episodio: la produzione ha licenziato non solo Regina Hall che interpretava il sostituto procuratore distrettuale Evelyn Price, in aiuto del procuratore Ricardo Morales (Alfred Molina), ma anche Megan Boone (il vice procuratore distrettuale Lauren Stanton, al lavoro con Joe Dekker -Terrence Howard-), ma anche Skeet Ulrich, inteprete del Detective Rex Winters.

Se per gli ultimi due l’uscita è stata definitiva (i prossimi episodi che andranno in onda in America a febbraio segneranno la loro uscita dal cast), la Hall potrebbe tornare per un paio di episodi. Per tre che se ne vanno, potrebbe arrivare un nuovo personaggio, un sostituto procuratore distrettuale interpretato da una donna, i cui casting sono in corso.

E se per i fan di “Glee” è scampato il “pericolo” di vedere Justin Bieber in uno dei prossimi episodi, lo stesso non possono dire i fan di “Csi” che, dopo aver visto la popstar guest star della premiere dell’undicesima stagione, la vedranno ancora nell’episodio in onda il 17 febbraio, dal titolo “Targets of Obsession”.

Bieber sarà ancora Jason McCann, ragazzo problematico il cui fratello è stato ucciso nella prima puntata della nuova stagione, e che sarà in pericolo. Ad aiutarlo, Nick (George Eads).

CSI: Scena del crimine